23 Ottobre 2018
Condividi su:
23 Ottobre 2018

Laura Pausini annuncia l’uscita di Fatti sentire ancora contenente anche un duetto con Biagio Antonacci

Era noto da tempo che l'album di Laura Pausini, Fatti sentire, avrebbe avuto una seconda parte. Ecco tutti i dettagli su Fatti sentire ancora

Laura Pausini
Condividi su:

Per la prima volta da molti anni a questa parte Laura Pausini ha deciso di uscire con un album, Fatti sentire, nella prima parte dell’anno anziché nel mese di novembre rompendo quella che ormai era diventata quasi un’abitudine per la cantante.

Ma la Pausini non mancherà nei negozi di Natale nemmeno quest’anno e infatti proprio oggi ha annunciato l’uscita di Fatti sentire 2/2. che si intitolerà Fatti sentire ancora.

Al momento dell’uscita del suo ultimo album di inediti, disco certificato al momento disco di platino per le vendite, Laura aveva rivelato che quel 1/2 stampato nella parte laterale dell’album era un indizio per un’ulteriore sorpresa nei mesi a venire.

Inizialmente aveva anche pensato di inserire alcuni dei brani rimasti fuori dalla tracklist, ma così non è stato e infatti nella nuova edizione di Fatti sentire sarà presente un solo brano nuovo, una versione de Il Coraggio di andare cantata in duetto con l’amico e collega Biagio Antonacci, autore tra l’altro per la cantante di successi come Vivimi, Tra te e il mare e Lato destro del cuore.

Laura Pausini

Questa reprise del disco uscirà il 7 dicembre. All’interno troverà spazio un libro di 100 pagine che racconta questo progetto con foto inedite e storie private scritte anche dalla stessa Pausini, il dvd del concerto al Circo Massimo arricchito da contenuti esclusivi e il cd arricchito dal brano in duetto con Antonacci.

Qui a seguire il messaggio postato da Laura Pausini sulle proprie pagine social e la copertina del disco:

Laura Pausini

SORPRESA!
#FATTISENTIREANCORA, 2/2!!
Ho pensato di chiudere il nostro 2018 insieme… e volevo farlo in un modo per noi nuovo e spero…indelebile.

Un #LIBRO di 100 pagine che ci racconta con foto inedite e storie anche private scritte da me.

Un #DVD live del Circo Massimo con contenuti esclusivi!

Un #CD : Il nostro “Fatti Sentire” arricchito con una perla: Il “Coraggio Di Andare” in duetto con Biagio Antonacci!
Ci siamo quasi, Italia quindi…#STAYTUNED!!

Nel messaggio Laura ha annunciato che presto arriveranno notizie, oltre che sulla data di uscita, anche su quella della versione per l’estero.