15 Febbraio 2018
Condividi su:
15 Febbraio 2018

LAURA PAUSINI Fatti sentire: rilasciato un altro brano dal nuovo album a firma VIRGINIO

Laura Pausini Fatti sentire Rilasciato un nuovo brano in anteprima dall'album, "Fantastico (Fai quello che sei)

Laura Pausini fatti sentire
Condividi su:

Manca ancora un mese al 16 marzo data di uscita del nuovo album di inediti di Laura Pausini, un progetto discografico doppiamente importante in quanto arriva proprio nell’anno del 25esimo anniversario di carriera della nostra popstar internazionale.

Mentre il “popolo Pausiniano” conta i giorni che li separano dall’uscita del disco la Pausini ha rilasciato in anteprima un nuovo brano in download e streaming, Fantastico (Fai quello che sei) che porta la firma della cantante stessa insieme a Paolo Carta e Virginio.

Il cantautore di Latina torna a collaborare con Laura dopo i successi di Limpido (in duetto con Kylie Minogue) e Dove resto solo io entrambi tratti dal Greatest hits per i 20 anni di carriera della cantante.

Nel frattempo in rete girano le prime indiscrezioni sugli autori dei brani del nuovo disco tra loro, oltre a nomi che hanno collaborato ai dischi recenti di Laura come Niccolò Agliardi, Tony Maiello, Edwyn Roberts, Massimiliano Pelan e lo stesso Virginio, anche delle new entry come Enrico Nigiotti e Giulia Anania.

Insomma i nomi coinvolti lasciano presagire un ritorno col botto per la Pausini che nel mese di luglio prossimo terrà due concerti al Circo Massimo di Roma stabilendo un nuovo primato… sarà infatti la prima donna ad esibirsi in questa ambita location.
Le date dei due eventi sono il 21 e 22 luglio e le prevendite sono in corso.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

A seguire l’audio del nuovo brano…


[amazon_link asins=’B0799CLKGP,B079JPMF2M,B07996NF5T,B079997SZ2′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’05045e15-11e7-11e8-b1f1-df9c421e982a’]