31 Maggio 2019
Condividi su:
31 Maggio 2019

Laura Pausini e Biagio Antonacci lanciano la versione acustica di In questa nostra casa nuova

A sorpresa ieri notte Laura Pausini e Biagio Antonacci, in attesa di partire con il loro tour negli stadi, hanno lanciato una versione acustica di "In questa nostra casa nuova"

Condividi su:

Manca meno di un mese all’inizio del Tour che vedrà Laura Pausini e Biagio Antonacci condividere per la prima volta il palco per un intero concerto. Nell’attesa i due artisti hanno deciso di lanciare a sorpresa una versione inedita del loro ultimo singolo, In questa nostra casa nuova.

Laura e Biagio in queste settimane stanno lavorando alla scaletta e ad una serie di effetti speciali originali che stanno prendendo forma grazie anche a Luca Tommassini che cura la direzione artistica del tour.

Un video delle prove, uscito pochi giorni fa, svela le voci dei due artisti che si fondono sui nuovi arrangiamenti dei brani “Resta in ascolto” di Laura e “Sognami” di Biagio e il flash mob a Roma, con gli abiti che riprendono quadri storici, è stato solo un assaggio delle scenografie e coreografie che renderanno questo tour unico.

Per la produzione dei vestiti di musicisti e ballerini viene utilizzato materiale riciclato, grazie alla collaborazione tra la costumista Claudia Tortora, l’Accademia di Costume e Moda e l’azienda di recupero scarti industriali SCART del gruppo HERA.

La prima data del tour Laura&Biagio Stadi 2019 sarà allo stadio di Bari il prossimo 26 giugno. Qui a seguire il calendario:

26 giugno Stadio San Nicola – Bari
29 giugno Stadio Olimpico – Roma
4 e il 5 luglio Stadio di San Siro – Milano
8 luglio Stadio Artemio Franchi – Firenze
12 luglio Stadio Dall’Ara – Bologna
17 luglio Stadio Olimpico – Torino
20 luglio Stadio Euganeo – Padova
23 luglio Stadio Adriatico – Pescara
27 luglio Stadio San Filippo – Messina
1 agosto Fiera di Cagliari

Per agevolare i fan che andranno ad assistere ai loro concerti spostandosi da altre città Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno stretto un accordo con Trenitalia. La collaborazione con Frecciarossa permetterà di ricevere uno sconto sul biglietto di viaggio usando il codice LAURAEBIAGIO!
Tutte le info qui le potete trovare a questo link cliccando qui.

Nel frattempo, come dicevamo in apertura, ieri notte è arrivata a sorpresa in tutti gli store di musica digitale e sulle piattaforme streaming una nuova versione del singolo lanciato in coppia da Laura & Biagio qualche mese fa, In questa nostra casa nuova. La canzone, scritta da Biagio Antonacci è uscita per Iris S.r.l.

Qui a seguire potete sentire l’audio del pezzo che è disponibile su iTunes e Apple Music.