14 Aprile 2016
di Officina del talento
Condividi su:
14 Aprile 2016

LAURA e PAOLA: EROS RAMAZZOTTI, ARISA e BIAGIO ANTONACCI ospiti dell’ultima puntata

Venerdì 15 aprile ultima puntata di "Laura & Paola". Tra gli ospiti Eros Ramazzotti, Arisa, Biagio Antonacci

Condividi su:

Venerdì 15 aprile su Rai 1 andrà in onda l’ultima delle tre puntate di Laura & Paola, lo speciale show che vede protagoniste Laura Pausini e Paola Cortellesi. e che fino ad oggi ha conquistato una media di 5.359.000 spettatori per il 22,48% di share.

Le due colleghe hanno offerto al pubblico uno spettacolo ricco di ospiti e momenti di emozionante riflessione e travolgente divertimento. Nelle prime due puntate abbiamo visto in scena Marco Mengoni, Andrea Bocelli, Noemi, Francesca Michielin, i Negramaro, Luca Zingaretti e Kevin Costner tra gli altri.

L’ultima puntata sarà animata da due grandi ospiti e amici di Laura, Eros Ramazzotti, al ritorno dopo la tranche europea del suo tour, e Biagio Antonacci, che tanti brani ha scritto per la Pausini: Tra te e il mare, VivimiLato destro del cuore Tornerò (Con calma si vedrà) È a lei che devo l’amore.

Ma ci saranno anche altre presenze musicali, direttamente dall’ultimo Festival di Sanremo: Arisa ed Elio e le Storie Tese! Infine, gli immancabili attori. Venerdì saranno sul palco Beppe Fiorello e Stefano Accorsi.

La serata sarà ricca di performance con l’orchestra diretta da Paolo Carta che riproporrà capitoli importanti della musica italiana e internazionale conosciuti al grande pubblico, tra brani arrangiati, medley e composizioni del tutto inedite scritte per l’occasione.