5 Gennaio 2016
di Caporedattore
Condividi su:
5 Gennaio 2016

LAURA CHIATTI e VANESSA INCONTRADA al fotofinish per Sanremo 2016

Si rincorrono sul web i nomi delle possibili vallette di Sanremo 2016: Vanessa Incontrada e Laura Chiatti? Ruolo comico per Virginia Raffaele

Condividi su:

Manca poco più di un mese alla nuova edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo e, dopo aver conosciuto tutti i nomi dei cantanti in gara, ha preso il via il… totovallette.

La mora e la bionda come ai tempi di Pippo Baudo?

Nella storia la possibilità di affiancare il presentatore durante le serate del festival ha sempre dato nuovo slancio alla carriera delle donne scelte per co-condurre il Festival di Sanremo. Quindi, si sa, che è un ruolo molto importante ed ambito.
Infatti, come nella migliore delle tradizioni, si rincorrono i nomi e sembra ormai certo che la scelta di Carlo Conti sia ricaduta su Laura Chiatti e Vanessa Incontrada.

Arriverebbe poi anche Virginia Raffaele che, sul palco dell’Artiston, ci è già approdata lo scorso anno come ospite comica con la sua imitazione di Ornella Vanoni.

Così, dopo lo scorso anno in cui ad affiancare il conduttore ci furono le cantanti Emma ed Arisa, si tornerebbe sul classico, con personaggi del cinema e dello spettacolo e, nel caso di Vanessa Incontrada, con già grande esperienza alla conduzione di manifestazioni musicali.

Festival di Sanremo 2015 - Prima serata

Cosa ne pensate di questa scelta?


AGGIORNAMENTO DEL 7 GENNAIO 2016

Come riporta l’Ansa, è stata smentita dalla stessa attrice la co-conduzione del Festival di Sanremo da parte di Vanessa Incontrada. Ecco le sue parole:

Il giorno in cui avrò l’opportunità di condurre il Festival di Sanremo ne sarò felicissima! Nelle prossime settimane sarò impegnata con le riprese della serie tv per Rai1 Non dirlo al mio capo e non avrei pertanto il tempo per prepararmi adeguatamente