20 Marzo 2016
Condividi su:
20 Marzo 2016

LAURA BONO torna in radio con tutta la sua grinta nel singolo “Sto pensando a te”

Laura Bono è pronta a tornare in radio con un nuovo singolo estratto dal suo nuovo album, "Segreto". Si tratta di "Sto pensando a te"

Condividi su:

Lo scorso novembre Laura Bono ha pubblicato il suo nuovo album, Segreto, interamente scritto da lei e prodotto da Davide Tagliapietra.
Attraverso il disco, inoltre, ha realizzato due sogni: il primo, quello di farlo uscire con la sua etichetta, La Mia Isola, libero da ogni pressione discografica grazie all’aiuto dei suoi fan e di una campagna crowdfunding, e il secondo, quello di scrivere una canzone con uno dei suoi punti di riferimento musicali, Gianna Nannini.

Dopo il singolo apripista Segreto, la cantautrice è pronta ora a lanciare il nuovo estratto dall’album, Sto pensando a te.

Segreto è il quarto album in studio di Laura Bono. L’esordio della cantautrice avvenne nel 2015, quando Laura vinse il Festival di Sanremo nella categoria giovani con Non credo nei miracoli a cui seguì l’album intitolato a suo nome. In seguito venne lanciato, forte di un enorme successo in quel paese, un album solo per il mercato finlandese, S’intitola così. Infine nel 2010 arriva La mia discreta compagnia.

Segreto è stato anticipato da due singoli usciti mesi prima della pubblicazione del disco, Fortissimo, cover del celebre brano di Rita Pavone, e Un minuto dolcissimo.
Il 27 novembre l’album è arrivato nei negozi di dischi in contemporanea con il singolo omonimo, un brano in cui l’artista si è messa completamente a nudo raccontando la storia d’amore segreta tra due donne.

Segreto è composto da undici canzoni che parlano di amore ma non solo, c’è spazio anche per argomenti più delicati come la depressione (Pietro torna indietro) e gli squali nel mondo della discografia, del lavoro e nella vita in generale (Pescecani).
Come nuovo singolo per la promozione radiofonica Laura ha però deciso di puntare nuovamente sull’amore e la scelta è ricaduta su Sto pensando a te.
Così, dopo una ballata, la Bono torna con un brano dal ritmo frenetico e che mette in luce tutta la sua grinta e il suo piglio rock, una canzone che descrive l’innamoramento dal primo incontro fino a quel momento in cui capisci che non potrai più fare a meno dell’altra persona.

Attualmente la cantautrice è impegnata sul set del video della canzone che uscirà nelle prossime settimane e con le prove del tour la cui prima data è prevista per il prossimo 24 aprile all’Osteria della Musica a Cepagatti in provincia di Pescara.

laura bono