12 Novembre 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
12 Novembre 2015

LAURA BONO arriva il nuovo album, “Segreto”, e il 29 novembre ce lo presenta live a Milano

Il ritorno di Laura Bono ha una data, anzi due: il 27 novembre, giorno d'uscita di "Segreto", e il 29 data in cui presenterà live a Milano il nuovo disco

Condividi su:

Laura Bono manca dal mercato discografico con un album dal 2010, anno in cui uscì il suo secondo album (terzo se si conta S’Intitola così, uscito solo nel mercato finlandese) La Mia discreta compagnia.
Ora la rocker dopo una campagna crowdfunding di successo su MusicRaiser è pronta a tornare con il suo nuovo album, Segreto.

La Bono ha deciso per questo nuovo album di fare tutto da sola, senza vincoli discografici che ne influenzassero le scelte artistiche, e così negli scorsi mesi aveva chiesto un contributo ai proprio fan per riuscire nell’intento di portare a termine il nuovo album; fan che non si sono fatti attendere e hanno partecipato numerosi riuscendo a superare ampiamente la cifra di 15.000 euro richiesta su MusicRaiser.

Ora finalmente Segreto ha una data di uscita, il prossimo 27 novembre. Il disco uscirà per il momento solo in versione digitale oltre ad essere acquistabile online nella versione fisica. Sarà inoltre possibile acquistarlo anche al concerto di presentazione dell’album che Laura terrà il prossimo 29 novembre a La Salumeria della Musica di Milano.

Ieri Laura ha rivelato attraverso la sua pagina Facebook la copertina, la data di uscita (il 27 novembre) e la tracklist del disco in cui saranno contenuti ovviamente i due precedenti singoli, la cover di Rita Pavone, Fortissimo, e Un Minuto dolcissimo.
Ecco la tracklist dell’album:

1) Sto pensando a te
2) Segreto
3) Un minuto dolcissimo
4) Canzone semplice
5) Dopotutto è normale
6) Voglio te
7) Pietro torna indietro
8) Angolazione differente
9) I Pescecani
10) Diluvio
11) Fortissimo

Che dire, noi di All Music Italia ovviamente saremo il 29 a La Salumeria della musica per festeggiare il ritorno di Laura, siete tutti invitati.

laura-bono-concerto