18 Maggio 2016
Condividi su:
18 Maggio 2016

Esce il 3 giugno “Sotto effetto di felicità” il disco dei LA RUA (INSTORE)

Arriverà nei negozi il 3 giugno per Universal Music Italia, "Sotto effetto di felicità", il disco dei La Rua, la band uscita da Amici 15

La Rua
Condividi su:

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che i La Rua, la band appena eliminata da Amici di Maria De Filippi, ha firmato un contratto con la Universal Music Italia (che quest’anno ha messo sotto contratto anche Elodie) e pubblicato il primo singolo Il Sabato va così.

Ora arrivano finalmente informazioni anche sull’Album della band che arriverà nei negozi il prossimo 3 giugno.

Il disco dei La Rua si intitolerà Sotto effetto di felicità ed è prodotto dal compositore (e cantautore) Dario Faini e dalla band stessa.
Saranno nove le tracce contenute nel disco. Ecco lo stato d’animo della band raccontato dal leader Daniele Incicco, riguardo a questa importante uscita discografica:

Siamo sotto effetto di felicità e questo album contiene tutte le emozioni che ci hanno portato fin qui, dai numerosi live fino all’esperienza nel programma “Amici”. Abbiamo voluto inserire la nostra vita in ogni brano, questo album ha il suono di una confidenza sincera fatta ad un amico. Ci sono dentro 10 anni distorie d’amore,  di dichiarazioni e di prese di posizione. “Sotto effetto di felicità” è lo stato emotivo del nostro presente. Non ci resta che trasferire questa energia nei live che seguiranno l’uscita di quest’album.
Un grazie 
immenso ad Universal che ha creduto in noi“.

 

I La Rua (qui la loro storia prima di Amici) nascono nel 2004 nella provincia di Ascoli Piceno e sono formati da Daniele Incicco (voce e chitarre), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischietti (batteria, fx), Alessandro Mariani (chitarre, banjo) e Matteo Grandoni (contrabbasso, basso).

Qui le date instore della band:

4 giugno Auchan – Porto Sant’Elpidio – h 17:30
5 giugno Centro dei Borghi – Navacchio (PI) h 18
11 giugno Auchan Casalbertone – Casalbertone (RM) h 17:30
12 giugno Centro Commerciale Il Maestrale – Senigallia (AN) h 17:30
23 giugno Centro Commerciale ParmaRetail – Parma h 17:30
25 giugno Centro Commerciale La Romanina – Roma h 17:30
26 giugno Due Mari – Maida (CZ) h 17:30
9 luglio La Scaglia – Civitavecchia h 17:30

In arrivo nuove date…