17 Marzo 2020
Condividi su:
17 Marzo 2020

Jovanotti intrattiene il pubblico in streaming, con ospiti, oggi giorno con Jova House Party

Sono tantissimi gli artisti, gli sportivi e le personalità note che hanno già interagito in diretta con Lorenzo

Condividi su:

Jova House Party è il titolo del nuovo format di Lorenzo Jovanotti che ogni giorno trasmette in diretta da casa sua a Cortona, attraverso il suo canale Instagram.

Ogni mattina l’artista annuncia sui social l’orario in cui si collegherà (di solito le 14 o le 15) e propone quindi all’ora X chiacchiere, incontri, brani suonati in acustico, riflessioni, divagazioni, pensieri, sorrisi accompagnano i nostri pomeriggi vuoti.

Jova House Party si propone di essere un intrattenimento senza particolari ambizioni. Senza una scaletta Jova interagisce con le persone che segue sui social con delle meravigliose incursioni quotidiane dell’amico Rosario Fiorello.

Sono già molti gli amici che si sono già collegati con Jova House Party che a ruota libera, nei suoi primi appuntamenti ha avuto una durata anche di quattro ore con il solo obbiettivo di fare compagnie alle persone. Tra loro:

Gianni Morandi, Carlo Conti, Coez, Amadeus, Rovazzi, Bebe Vio, Sofia Viscardi, Pierluigi Pardo, Dardust, Guido Meda, Andrea Colamedici e Maura Gancitano per Tlon.it, Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Paola Iezzi, Saturnino, Marco Montemagno , Teresa De Sio, Frankie Hi Energy, Gianluca Petrella, Ornella Vanoni, Diodato… insomma sono tantissimi gli amici che ogni giorni accettano con piacere l’invito a passare da Jova House Party per qualche chiacchiera.

Qui la pagina Instagram di Lorenzo.