9 Novembre 2020
Condividi su:
9 Novembre 2020

Joe Scacchi e Tommy Toxxic (Wing Klan): dall’11 novembre il nuovo singolo “Capo” feat. Ketama126

Capo è il titolo del nuovo singolo dei Wing Klan, duo composto da Joe Scacchi e Tommy Toxxic. Per l'occasione coinvolti Ketama126 e Nikeninja

Condividi su:

Uscirà l’11 novembre per Polydor / Universal Music il nuovo singolo di Joe Scacchi e Tommy Toxxic Capo, realizzato insieme a Ketama126. Il brano è prodotto da Nikeninja ed è già è disponibile in presave.

Il duo Wing Klan, composto da Joe e Tommy, si riunisce su un nuovo brano dal titolo di impatto, con un messaggio forte che lascia il segno.

I Wing Klan tornano sulla scena per realizzare una traccia dalle sonorità trap/elettroniche, caratterizzata da un beat incalzante e da rime taglienti.

Prosegue così il progetto di Joe Scacchi e Tommy Toxxic, giovani artisti con l’obiettivo di far volare, metaforicamente, l’ascoltatore ed elevarsi dal contesto urbano dove nasce il klan.

Joe Scacchi ha postato un messaggio sui social per lanciare il nuovo singolo.

“Io e Tommy Toxxic siamo scesi dallo spazio per lasciare la nostra legacy. La musica che scriviamo è il sangue che scorre dentro le nostre vene. È il momento di far parlare la musica! ‘Capo’ è il primo singolo del nostro nuovo album.”

JOE SCACCHI E TOMMY TOXXIC CAPO FEAT. KETAMA126

Nel testo del brano riecheggia anche la frase Guardaci volare perché noi voliamo, come a voler ribadire il messaggio contenuto nel loro nome: elevarsi ed elevare il loro pubblico.

Ketama126 entra perfettamente nel brano con il suo flow, confermando l’efficacia di un sodalizio già sperimentato: non è la prima volta, infatti, che il rapper e produttore collabora con Joe Scacchi, mentre con Tommy Toxxic aveva lavorato al brano Wow.