26 Marzo 2018
Condividi su:
26 Marzo 2018

JESTO: il singolo “Amore Cane” in attesa del nuovo atteso album

E' stato pubblicato "Amore Cane", nuovo singolo del rapper Jesto, figlio del cantautore romano Stefano Rosso. In attesa dell'album...

Jesto
Condividi su:

Il singolo Amore Cane si sta facendo largo nell’etere. Il sound fresco e malinconico ben rappresentano un testo in cui Jesto, figlio del compianto cantautore romano rivoluzionario Stefano Rosso, racconta la giornata di un cane che attende con dedizione il ritorno della padrona. Un atto d’amore per i nostri amici a quattro zampe.

AMORE CANE

Nel maggio del 2016 Jesto esordì nella classifica FIMI degli album più venduti alla posizione numero 28. (Ne abbiamo parlato QUI).

Ora è stato pubblicato il singolo Amore Cane, brano accompagnato da un particolare e simpatico videoclip realizzato dal regista John Pentassuglia e girato a Villa Arianna a Ponte di Legno in provincia di Brescia. Si tratta di una struttura ecosostenibile definita Casa Attiva d’Italia, che nello specifico è in grado di produrre più energia di quanta ne consuma.

Jesto nei giorni scorsi ha invitato i fans a realizzare un video con il loro cane mentre ascoltano il brano Amore Cane e poi di postarlo con l’hashtag #amorecane. Già sono arrivati migliaia di divertenti contributi!

IL NUOVO ALBUM

Jesto

Sui social Jesto ha annunciato una rivoluzione. E c’è da credere che si parli del nuovo album, in uscita nei prossimi mesi. Il rapper romano ha dimostrato nella sua carriera di essere in grado di descrivere pregi e difetti della nostra società con rime taglienti e ironiche, accompagnate da un sound che già in passato precorse i tempi. Sarà un disco complesso e di ricerca. Una sorta di prosecuzione del viaggio artistico già intrapreso, che si colloca tra il rap d’oltreoceano e il cantautorato tricolore.


[amazon_link asins=’B01DBO3IEG,B079V45PVD’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fcc16b2a-306e-11e8-84c9-67763529cc2d’]