26 Maggio 2020
Condividi su:
26 Maggio 2020

Jerry Calà: al lavoro con Danti per una nuova hit! Ci sarà anche Nina Zilli?

Jerry Calà ha postato sui social una foto che lo ritrae in studio con Danti e Nina Zilli. L'hashtag #hit fa pensare a una imminente collaborazione...

Condividi su:

Nei giorni scorsi Jerry Calà ha pubblicato sui suoi profili social una foto in cui appare insieme a Danti e Nina Zilli in uno studio di registrazione.

Jerry Calà, che alla fine dello scorso anno ha reso disponibile in esclusiva per la piattaforma streaming Chili il film Odissea nell’Ospizio, nel 2018 ha pubblicato il singolo Un’altra Estate che Va (Qui la nostra intervista di presentazione del singolo).

Per il brano di due anni fa Jerry Calà si affidò proprio a Danti e Roofio (i Two Fingerz) per la produzione. Il divertente videoclip ha quasi toccato quota 250’000 views su YouTube. Un divertente e riuscito esperimento sociale e musicale.

Attualmente l’attore senza età è protagonista della prima serata del sabato di Mediaset Extra. Il canale sta, infatti, replicando una delle serie televisive più amate della seconda metà degli anni ’80, ovvero Professione Vacanze, in cui Calà interpreta il capovillaggio Enrico Borghini.

JERRY CALÀ DANTI NINA ZILLI

Jerry Calà ha postato sui social una foto scrivendo:

“Ieri al lavoro in studio con big hitmaker Danti ci è venuta a salutare la grande Nina Zilli Che coppia!!! #summer2020 #comingsoon #hit”

Come è noto Danti e Nina Zilli qualche mese fa hanno confermato una love story della quale si vociferava da tempo.

Lo scorso autunno è uscito il singolo Tu e d’Io, singolo in cui i due hanno collaborato con J-Ax.

Che la foto riportata sui social non sia solo una coincidenza, ma un indizio su una nuova collaborazione? Nelle prossime settimane la risposta.