29 Marzo 2022
Condividi su:
29 Marzo 2022

Torna il Je so pazzo Music Festival 2022. Tante novità per gli artisti emergenti

Le iscrizioni saranno aperta, con casting online e in presenza, fino a fine aprile

Je so pazzo music Festival 2022
Condividi su:

Parte ufficialmente con l’annuncio dai canali ufficiali la nuova edizione del JE SO PAZZO Music Festival, manifestazione prodotta da Valerio Gridelli che riserverà grandi novità nel 2022 per gli artisti emergenti, una delle categoria del mondo musicale più danneggiate dai due anni di pandemia e lockdown.

L’originale format dedicato ai migliori cantanti emergenti si trasforma ora in un vero e proprio Festival Musicale nelle fasi finali. Nel frattempo sono iniziati i casting in tutta Italia ed è possibile parteciparvi sia in modalità online che in presenza. Le audizioni andranno avanti fino a fine aprile quando cominceranno ad essere organizzate le Semifinali in Sicilia, Lazio e Nord Italia che si terranno nel mese di giugno.

Le Finali , invece, sono confermate a Grottaferrata (Rm), dal 25 al 31 luglio nella splendida cornice del Parco Traiano. Per candidarsi trovate tutto qui.

Tour di concerti, percorsi per autori o interpreti presso il prestigioso C.E.T gestito dal M° Mogol, servizi di ufficio stampa e gestione social, trofei, targhe sono solo alcuni dei prestigiosi riconoscimenti che la 7ma edizione di JE SO PAZZO Music Festival 2022 mette a disposizione dei propri artisti.

Je so Pazzo Music Festival tra novità e conferme

La settimana edizione di JE SO PAZZO Music Festival, manifestazione in costante ascesa, vede novità e conferme. Si parte dal direttore artistico, ruolo che sarà ricoperto anche quest’anno dal Maestro Adriano Pennino. In calendario ci saranno masterclass formative gratuite di altissimo livello tenute da grandi professionisti del settore, tra cui spicca Mogol. Da quest’anno inoltre è stato istituito il nuovo Premio Musicale Milleculure dedicato alla musica di Pino Daniele direttamente collegato al format JE SO PAZZO Music Festival con Nello Daniele, cantautore e fratello del compianto Pino, protagonista sia in giuria che come ospite musicale.

Contest, formazione, ma anche spettacolo: i partecipanti verranno infatti coinvolti in diverse serate spettacolo su un enorme palco di 120 mq con un pubblico di tremila persone per ogni giornata.

Queste novità si aggiungono al cambio parziale del nome e al rebranding con una nuova ed accattivante nuova grafica coordinata quale forte messaggio di innovazione ed a sottolineare la sua portata internazionale. Lo scorso anno numerose sono state le candidature pervenute da Brasile, Belgio, Svizzera, Malta, Francia per rincorrere il sogno di ogni artista emergente.

Diverse sono le categorie a cui i cantanti e band ambiziosi si possono candidare, sia con cover che con brani inediti, dai 5 anni senza limiti di età.

Una diretta Facebook prevista alle ore 17 del 2 aprile sulla pagina ufficiale del Contest svelerà ulteriori dettagli sulla grande edizione 2022 insieme con Valerio Gridelli, produttore della manifestazione, e Adriano Pennino, Nello Daniele e Fabrizio Palma, ovvero i componenti della Giuria della Finalissima del 31 luglio