7 Novembre 2020
Condividi su:
7 Novembre 2020

Jaspers: firmato un accordo di consulenza con il CPM Music Institute

I Jaspers, band che dal 2017 è nel cast fisso di Quelli Che Il Calcio, hanno deciso di affidarsi alla consulenza del CPM Music Institute di Franco Mussida.

Condividi su:

Nuovo accordo tra i Jaspers e il CPM Music Institute di Milano. La band, che dal 2017 è nel cast fisso della trasmissione televisiva domenicale Quelli Che Il Calcio, ha deciso di affidarsi alla consulenza della scuola di Franco Mussida.

La band, composta dai diplomati Fabrizio Bertoli (voce), Giuseppe Ferdinando Zito (voce), Erik Donatini (basso), Eros Pistoia (chitarra), Joere Olivo (batteria) e Francesco Sgarbi (tastiere), ha mosso i primi passi proprio nell’Istituto Musicale di Franco Mussida.

Il CPM Music Institute, scuola di Alta Formazione Artistica Musicale fondata e diretta da Franco Mussida, per la prima volta sosterrà e affiancherà come consulente una band nata nei suoi corridoi.

JASPERS E CPM MUSIC INSTITUTE

“Ci sono storie di Musica che sono nate in CPM, cresciute a scuola, che si sono poi sviluppate su palcoscenici di teatri e televisioni. Storie di chi lavora con ingegno, bravura, creatività e passione. Una di queste storie si chiama Jaspers.

Da 4 anni, per tutte le domeniche del campionato di calcio, questi sei eccentrici, inimitabili ragazzi, entrano nelle case degli italiani portando Musica con gioia, portando l’energia di mille sorrisi. Da oggi li affianchiamo nelle loro fatiche con la nostra organizzazione.

Proveremo a sviluppare con loro un nuovo percorso di produzione che sappia aiutare a valorizzarli per quello che davvero sono, che sappia aprire nuove prospettive perché abbiano il consenso che meritano.”

Queste le parole di Franco Mussida.

Foto di Chiara Sardelli