21 Giugno 2022
di Caporedattore
Condividi su:
21 Giugno 2022

J-Ax e Shade: il singolo-tormentone dell’estate insieme?

J-Ax negli ultimi anni ci ha abituato alle collaborazioni estive quindi, perché no?

Condividi su:

J-Ax e Shade canzone in coppia in arrivo per l’estate 2022? Sembrerebbe proprio di sì.

J-Ax negli ultimi anni ci ha abituati al singolo-tormentone estivo in feat. Eppure per l’estate 2022 ancora tutto tace.

Salsa feat. Jake La Furia nel 2021, Una voglia assurda feat. Max Pezzali nel 2020, Ostia Lido nel 2019, Italiana, Senza Pagare e Vorrei Ma Non Posto con Fedez, Maria Salvador feat. Il Cile, senza dimenticare le hit degli anni ’90 Tranqi Funky (1996) e Maria Maria (1994) con gli Articolo 31.

Diciamo che, sopratutto negli ultimi anni, Ax ci ha preso gusto con le collaborazioni estive. E ora potrebbe arrivarne una nuova…

Shade ha recentemente firmato un contratto con Sony Music (qui), la stessa etichetta discografica di J-Ax… e un mesetto fa scriveva:

Ora posso dirvelo: non manca molto alla hit, non manca molto al disco.

Ma non è questo l’indizio che ci ha fatto pensare al featuring dell’estate, ma un comunicato stampa, quello del TIM Summer Hits (leggi qui il cast delle 3 tappe), dove i due vengono citati insieme, come tutte le altre coppie che hanno già pubblicato un brano insieme.

j-ax e shade

Lo scopriremo sicuramente a brevissimo, ma per il momento i due non hanno dato alcun tipo di indizio sui social.

J-Ax sarà certamente impegnato nell’organizzazione dell’evento benefico LOVE MI con Fedez… dove Shade non è nel cast… ma ci sono sempre le Special Guest che ancora non sono state comunicate!

Noi siamo super curiosi, e voi?