26 Gennaio 2019
di Caporedattore
Condividi su:
26 Gennaio 2019

La festa del Fabrique continua: J-Ax + Articolo 31 live nei più importanti Festival Italiani

J-Ax + Articolo 31 continuano la festa per i 25 anni di carriera nei più importanti Festival Italiani. Si inizia da... scopri dove.

Condividi su:

Dopo il grande successo dello scorso autunno al Fabrique di Milano, J-Ax e gli Articolo 31 continueranno la festa per i 25 anni di carriera. Quest’estate saranno nei più importanti Festival Italiani.

Queste le parole che J-Ax ha pubblicato sui social poche ore fa.

“Le 10 date al Fabrique hanno cambiato la mia vita. Ho rivisto gli amici, i compagni, i fratelli con cui ho vissuto i 25 anni della mia carriera finalmente tutti assieme, sopra lo stesso palco, dopo tanti anni.
E soprattutto ho visto la gioia nei vostri occhi: quelli di chi c’era ai tempi e ha potuto rivivere e ricantare le canzoni con cui sono cresciuti, e anche chi non ha mai potuto esserci e ha potuto assaporare questa emozione per la prima volta.

La voglia di far parte di quelle serate è stata incredibile, come la delusione di chi non è potuto esserci.

Per questo motivo, a grande richiesta, abbiamo deciso di continuare la festa iniziata al Fabrique e di portarla, così, nei più importanti festival italiani.
Salteremo, e ci emozioneremo ancora una volta, festeggiando gli Articolo 31 e la mia musica. E ora non avrete più scuse per dire di non esserci stati.
 ”

La prima tappa di J-Ax + Articolo 31 sarà domenica 9 giugno al Core Festival di Treviso.

In attesa di conoscere il calendario completo, qui di seguito trovate i video pubblicati su Instagram e Facebook.  Ascolterete il racconto delle emozioni di chi, il palco del Fabrique, l’ha calcato durante le 10 serate evento.
J-Ax, DJ Jad e tutti gli ospiti che li hanno accompagnati in questa emozionante avventura.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



50600972_10156405286657968_1165388493292044288_n

View this post on Instagram

Le 10 date al Fabrique hanno cambiato la mia vita. Ho rivisto gli amici, i compagni, i fratelli con cui ho vissuto i 25 anni della mia carriera finalmente tutti assieme, sopra lo stesso palco, dopo tanti anni. E soprattutto ho visto la gioia nei vostri occhi: quelli di chi c’era ai tempi e ha potuto rivivere e ricantare le canzoni con cui sono cresciuti, e anche chi non ha mai potuto esserci e ha potuto assaporare questa emozione per la prima volta. La voglia di far parte di quelle serate è stata incredibile, come la delusione di chi non è potuto esserci. Per questo motivo, a grande richiesta, abbiamo deciso di continuare la festa iniziata al Fabrique e di portarla, così, nei più importanti festival italiani. Salteremo, e ci emozioneremo ancora una volta, festeggiando gli Articolo 31 e la mia musica. E ora non avrete più scuse per dire di non esserci stati.Biglietti in bio.

A post shared by J-Ax (@j.axofficial) on