4 Dicembre 2022
Condividi su:
4 Dicembre 2022

IononsonoeriKa in Lividi di gioia dà un nuovo significato alle cicatrici sulla pelle

"solo quando riguardi i segni delle cicatrici a distanza di tempo riesci a dare loro un colore diverso, nuovo, di trasformazione"

IononsonoeriKa
Condividi su:

IononsonoeriKa ha lanciato il nuovo singolo Lividi di gioia, brano che segue a Trentagiga, suo singolo estivo d’esordio.

Lividi di gioia è stato scelto per la colonna sonora della nuova stagione di The Kardashians, disponibile su Disney Plus e Hulu.

Il brano è prodotto da Alex Marton e Damiano Ferrari per Firstline Production e Gabesco Publishing.

Lividi di gioia è una canzone che serve a dare forza, una canzone che fa guardare alle nostre ferite con occhio nuovo. Dobbiamo ricordarci di dare nuovo significato alle cicatrici che abitano nella nostra pelle.

Lividi di gioia

“LIVIDI DI GIOIA è un ossimoro, una costante di vita.

Lividi di gioia, è quel sudore sano dopo un allenamento che mentre lo fai ti piglia male, ma poi sei felice di aver iniziato e di averlo portato a termine.

È una canzone per darci coraggio, per risvegliarci, per tirare fuori gli artigli, per lottare per il nostro bene a prescindere da tutto; perchè quando hai delle ferite che ti fanno male vorresti solo un anestetico per cancellare quel dolore; ma è solo dopo quando riguardi i loro segni a distanza di tempo che riesci a dare loro un colore diverso, nuovo, di trasformazione”.

Senza cicatrici non ci sarebbe guarigione!!!

IononsonoeriKa

Conosciamo meglio IononsonoeriKa

“Impasto emozioni, mangio carbo, vomito melodie”

Erica Meneguzzo, in arte IononsonoeriKa, classe 1999, è un’atipica e magnetica cantautrice vicentina.

Dopo il suo singolo d’esordio, Trentagiga, pubblicato lo scorso agosto, ritorna con un nuovo brano dall’antitetico titolo Lividi di gioia.

Lividi di gioia é stata scelta come songtrack nella serie mondiale in un episodio delle “THE KARDASHIANS” in streaming su Disney + e Hulu.