24 Novembre 2015
Condividi su:
24 Novembre 2015

Inarrestabile IL VOLO, a breve un nuovo CD+DVD LIVE e un TOUR mondiale

IL VOLO PRESENTA UN NUOVO CD E UN NUOVO ALBUM

Condividi su:

I prossimi saranno mesi molto emozionanti per tutti i fan di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble in arte Il Volo.
Da pochi giorni il gruppo italiano che ha fatto impazzire il mondo è tornato in radio con un nuovo singolo, Per Te Ci Sarò, estratto da L’Amore Si Muove, l’album certificato oro, uscito in contemporanea in oltre 40 paesi e che ha conquistato il vertice della classifica FIMI degli
album più venduti in Italia.

BOOKLETOK.indd
Ma le sorprese che il fortunato gruppo ha in serbo per i loro fan non sono finite qui: il 27 novembre uscirà L’Amore Si Muove PLATINUM EDITIONun’edizione speciale di 2CD+DVD che, oltre a L’Amore Si Muove, includerà lo straordinario CD+DVD Live a Pompei con le registrazioni dei brani interpretati dal trio durante l’evento televisivo internazionale che si è svolto nella splendida cornice degli scavi di Pompei lo scorso giugno. Il cd Live a Pompei sarà disponibile anche singolarmente nelle versioni DVD o CD+DVD.

IL VOLO – L’AMORE SI MUOVE – VIDEO UFFICIALE

Nel 2016 i ragazzi de Il Volo ritorneranno con un tour che partirà a gennaio dall’Italia e che toccherà anche Stati Uniti, Europa e America Latina.
Sul palco il celebre trio presenterà tutti i suoi più grandi successi tra cui i brani contenuti ne L’Amore Si Muove e in Sanremo Grande Amore (disco certificato doppio platino come il singolo di lancio Grande Amore, vincitore dell’ultima edizione di Sanremo).

Di seguito tutte le date italiane del Il Volo 2016 Live:

06/01 Pala Maggetti di Roseto degli Abruzzi – Teramo (DATA ZERO)
08/01 Pala Rossini di Ancona
09/01 Padiglione 7 dell’Arena Spettacoli Fiera di Padova
12/01 Modigliani Forum di Livorno
15/01 Nelson Mandela Forum di Firenze
16/01 Palalottomatica di Roma
20/01 Pala Maggiò di Caserta
21/01 Pala Florio di Bari
23/01 Palasport di Acireale – Catania
26/01 Unipol Arena di Bologna
27/01 Pala Alpitour di Torino
29/01 Mediolanum Forum di Milano

Stefano De Stefanis per AllMusicItalia