17 Dicembre 2016
Condividi su:
17 Dicembre 2016

IMMANUEL CASTO e ROMINA FALCONI sbarcano live a Londra… ma prima tappa al Roxy bar di Red Ronnie

Immanuel Casto e Romina Falconi, la coppia più trasgressiva della musica italiana dai tempi di Romina e Albano sbarca in concerto a Londra!

immanuel casto e romina falconi
Condividi su:

La coppia più trasgressiva (bionda) della musica italiana, quella formata da Immanuel Casto e Romina Falconi, si appresta a debuttare all’estero con un concerto al The Forge di Londra.
Ma non è l’unica novità che riguarda i due artisti più innovativi dell’attuale panorama musicale italiano.

Il primo appuntamento sarà infatti proprio questa domenica quando Immanuel e Romina saranno ospiti del Roxy Bar di Red Ronnie a partire dalle 20:30. Per seguire il programma in streaming basterà collegarsi al sito ufficiale della Roxy Bar Tv cliccando qui.

Sul fronte discografico Immanuel Casto ha pubblicato giusto in tempo per le feste natalizie il Love Box, una speciale confezione contenente il suo ultimo disco, The Pink album, sia in versione cd che, per la prima volta, in vinile, una copia del nuovo capitolo del gioco cult Squillo, Megere e meretrici, e la tazza a tiratura limitata del singolo The Alphabet of love realizzata in collaborazione con PornoHub. Il tutto in una confezione a tiratura limitata e autografata ordinabile da qui.

Per quanto riguarda la Falconi, la cantautrice tra un live e l’altro è impegnata con i provini dei brani del suo secondo album in uscita nel corso del 2017.

Tornando al concerto di Londra, la coppia si esibirà il prossimo 31 gennaio al The Forge di Londra, un club situato nell’eclettica Camden Town, con la band del Sognando Cracovia Tour e con le immancabili Beat Girls di Casto. Ad annunciare in anteprima la notizia sono stati proprio i due cantautori dai microfoni di Radio 105.

immanuel casto e romina falconi