18 Marzo 2021
Condividi su:
18 Marzo 2021

Imaginaction Tour 2021: presentate le nuove tappe di Torino e Brescia

Si svolgeranno il 26 marzo a Torino e il 10 aprile a Brescia due nuove tappe di Imaginaction Tour 2021, il Festival Internazionale del videoclip

Imaginaction
Condividi su:

Imaginaction Tour 2021 dimostra ancora una volta che… la musica non si ferma! Il Festival Internazionale del Videoclip, che lo scorso anno si è svolto in modalità drive-in all’aeroporto di Forlì, torna con due nuovi appuntamenti.

Dopo la presenza alla Milano Music Week, Imaginaction annuncia una tappa a Torino e una Brescia per supportare il mondo del videoclip musicale.

Durante le serate verrà presentata la legge sul tax credit firmata dal Ministro Franceschini, grande opportunità e che rivoluzionerà
il videoclip musicale italiano.

Imaginaction Tour Torino

IMAGINACTION TOUR 2021

Il festival internazionale del videoclip musicale continua il suo viaggio nelle città italiane. Al via venerdì 26 marzo alle 18.30 il tour IMAGinACTION nella sua prima tappa di Torino. Una serata imperdibile, con importanti ospiti e iniziative, in collaborazione con BPER Banca, per supportare un settore, quello della cultura e dello spettacolo, fortemente colpito dalla crisi sanitaria.

Sul palco saliranno due tra gli artisti che hanno preso parte al Festival di Sanremo 2021, ovvero Noemi (già ospite alla scorsa edizione di Forlì) e Willie Peyote. I due si racconteranno attraverso i video che hanno segnato il loro percorso musicale.

La serata di Torino sarà trasmessa dalla location esclusiva del Museo del Cinema presso la Mole Antonelliana.

A seguire, il 10 aprile sempre alle 18.30, si terrà un’altra tappa del tour nella città di Brescia con ospiti Roby Facchinetti e I Pinguini Tattici Nucleari.

La diretta sarà effettuata dal prestigioso Palazzo Facchi, dimora storica del XVIII secolo.

Imaginaction Tour Brescia