3 Dicembre 2019
Condividi su:
3 Dicembre 2019

Il Volo grande successo anche in Messico per 10 years ( video )

Le date instore e le ospite continuano ora nel Nord America, dove il trio tornerà nel 2020 per una serie di concerti

Condividi su:

Il Volo 10 Years The best of. È partito il tour promozionale all’estero per promuovere il primo greatest hits del trio.

I numeri de I Volo sono insindacabili: Dieci anni di carriera con un ascesa costante davanti a platee internazionali…

Negli ultimi mesi un tour che da maggio 2019 ha entusiasmato tre continenti con concerti sold out anche in Giappone, live nelle più prestigiose location italiane, 30 mila spettatori nei concerti nell’Europa dell’Est e 70 mila spettatori in America Latina ed ora l’uscita a livello mondiale di 10 Years.

Il tour promozionale de Il Volo 10 years the Best of è cominciato dal Messico.

Dopo il sold out ad ottobre all’Auditorio Pabellon di Monterrey i ragazzi sono tornati in Messico e, in 5 giorni, sono stati ospiti di varie trasmissioni radiofoniche e televisiva, tra cui il famoso programma messicano La Academia, reality show dedicato alla musica in prima serata.

A Città del Messico Il Volo è stato accolto da migliaia di fan al firmacopie tenutosi al Reforma 222.

Qui a seguire trovate un video per rendervi conto con i vostri occhi dell’amore che il pubblico messicano nutre nei confronti del trio che porta la musica italiana nel mondo.

In questi giorni Piero, Gianluca e Ignazio proseguono il percorso in Nord America.

Il Volo è atteso in tutte le principali città: New York, Miami, dove sono stati ospiti del celebre programma televisivo ¡Despierta América!, e poi Chicago, Los Angeles, Atlanta.

Nel Nord America torneranno anche a febbraio 2020 per un tour che li vedrà esibirsi anche al Radio City Music Hall di New York (6 febbraio).

IL VOLO 10 years the best of in Messico

 

[amazon_link asins=’B07Y1ZD8BJ’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’18ad1d91-abbd-4e14-8ee6-2b34b457cdf0′]