4 Dicembre 2019
Condividi su:
4 Dicembre 2019

Up! Xmas: il concerto di Natale di Tv8 l’8 dicembre sulle piste da sci della Valle d’Aosta

Si svolgerà l'8 dicembre sulle piste da sci di Pila Up! Xmas, il concerto che verrà poi trasmesso da Tv8. Sul palco numerosi ospiti che rappresentano la nuova musica italiana.

Condividi su:

Si svolgerà l’8 dicembre sulle piste da sci di Pila, in Valle d’Aosta, Up Xmas, il concerto di Natale che andrà poi in onda su Tv8.

L’appuntamento è per le 14.30 a Pila in località Gorraz, facilmente raggiungibile senza auto. Si potrà tranquillamente arrivare nella location attraverso una telecabina che parte da Aosta e arriva a pochi passi da dove si svolgerà il concerto. Per l’occasione il collegamento resterà aperto fino alle ore 23.00.

L’evento è promosso dall’Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali della Regione Autonoma Valle d’Aosta. Insieme alla Regione sostengono l’iniziativa l’Office Régional du Tourisme, la Pila SpA, il Comune di Gressan e la Compagnie Valdôtaine des Eaux.

L’ingresso all’evento è libero.

UP XMAS – IL CAST

Up Xmas andrà in onda il pomeriggio del 25 dicembre su Tv8 e sarà condotto dall’inedita coppia formata da Pupo e Lodovica Comello. Sul palco saliranno artisti che fotografano la scena musicale attuale, ovvero Elodie, Anastasio, Shade, Giordana Angi, Alberto Urso e Junior Cally. 6 artisti rappresentanti di generi musicali diversi, ma che hanno in comune gli ottimi risultati raggiunti negli ultimi mesi.

Ogni artista sarà protagonista di un set esclusivo composto dai suoi più grandi successi e da una rivisitazione inedita di un brano classico della tradizione natalizia.