21 Agosto 2016
Condividi su:
21 Agosto 2016

Arriva il 16 settembre “Entro in pass” il primo album de IL PAGANTE. Ecco la copertina

Arriverà nei negozi il 16 settembre anticipato da un nuovo singolo il primo album de Il Pagante. Ecco la copertina

Condividi su:

Dopo aver spopolato la scorsa estate con Vamonos ed aver bissato il successo quest’anno con il singolo Bomber, ora Il Pagante si appresta a lanciare nelle prossime settimane un nuovo singolo, primo estratto ufficiale dal loro album di debutto che arriverà in tutti i negozi e nei digital stores il prossimo 16 settembre.

Il Pagante è un gruppo elettro pop nato nel 2010 a Milano, a farne parte attualmente sono Federica Napoli, Eddy Veerus (Edoardo Cremona) e Roberta Branchini.
Il gruppo debutta nel 2012 con il brano Entro in pass che riscuote un discreto successo sopratutto nell’ambito dei club milanesi. Nei mesi successivi esce un nuovo brano, Si sboccia seguito qualche mese dopo da Balza che segna l’ingresso nel gruppo di Eddy
Da quel momento Il Pagante diventa un fenomeno sul web e ,contemporaneamente, inizia un tour che li porta a girare in tutti i locali d’Italia ottenendo un ottimo riscontro.
Il singolo successivo, Pettinero, un brano fatto di slogan diventa una hit e segna la consacrazione che li porta a firmare un contratto con la Warner Music Italia che li presenta al grande pubblico con il tormentone Vamonos nella sezione giovani del Coca Cola Summer Festival 2015. Nello stesso anno Vamonos viene certificato disco d’oro dalla Fimi.

Ora dopo aver bissato il successo con il nuovo singolo Bomber uscito quest’estate (quasi 5 milioni di visualizzazioni su Youtube e certificazione disco d’oro), per Il Pagante è arrivato il momento, dopo un’estate ricca di live, di lanciare il primo disco della loro carriera, un album che si intitolerà Entro in pass ed uscirà in tutti i negozi il 16 settembre.

Entro in pass sarà anticipato da un nuovo singolo in uscita nelle prossime settimane e dal 26 agosto sarà in pre order su iTunes.
Qui di seguito potete vedere la copertina dell’album.

il pagante