4 Settembre 2015
di Caporedattore
Condividi su:
4 Settembre 2015

Il mistero dei THE KOLORS: il nuovo singolo sarà “Why don’t you love me?”?

Un importante sito pubblica (e poi toglie) il titolo del nuovo singolo dei THE KOLORS e monta il mistero! Cosa è successo?

Condividi su:

Cresce l’attesa per il nuovo singolo della band rivelazione dell’ultima stagione, i The Kolors e monta il mistero sul nuovo singolo già annunciato dalla band a fine agosto sui Social Network e previsto il 14 settembre:

Data insolita il 14 settembre, visto che è un lunedì e, solitamente, i singoli vengono lanciati in radio e nei negozi di venerdì, ma non è solo questo ad infittire il mistero dei The Kolors.

Oggi pomeriggio, Earone, uno tra i più importanti siti di riferimento per le radio italiane, dove, quotidianamente, vengono pubblicati titoli e date di uscita delle nuove canzoni per l’Italia (i famosi radio date), ha pubblicato un comunicato stampa che comunicava il titolo della canzone scelta dalla band di Stash: Why don’t you love me?, ma poche ore dopo, al link che noi avevamo prontamente salvato, appare…

090415_2015_Ilmisterode2.png

 

IL NULLA!

Che fine ha fatto il comunicato stampa del nuovo singolo dei The Kolors? A onor di cronaca, dobbiamo precisare che la nostra redazione non lo ha ricevuto dall’ufficio stampa della band e anche questo elemento alimenta ulteriormente il dubbio: sarà Why don’t you love me? Il nuovo singolo dei The Kolors? Ci toccherà aspettare ancora qualche giorno per scoprirlo!

Intanto sappiamo che i tre ragazzi sono volati a Berlino per le riprese del nuovo video che accompagnerà il misterioso singolo:

Nell’attesa (e nel dubbio), noi ci riascoltiamo il brano.

THE KOLORS – WHY DON’T YOU LOVE ME?


AGGIORNAMENTO – 7 SETTEMBRE 2015

Il mistero è svelato: sarà proprio Why don’t you love me? il nuovo singolo dei The Kolors e brano per il quale sono volati fino a Berlino per girare il video. Ricordiamo che la canzone sarà in rotazione radiofonica a partire da lunedì 14 settembre, mentre ancora non è stata annunciata la data di uscita del video ufficiale.