4 Settembre 2015
di News, Interviste
Condividi su:
4 Settembre 2015

Il Magazine THE FASHIONABLE LAMPOON lancia “Keep on shining”, singolo con ESTHER OLULORO

I Lampooners feat Esther Oluloro pubblicano il brano "Keep on shining" per lanciare il 2° numero della rivista di moda "The Fashionable Lampoon".

Condividi su:

È da poco uscito in tutto il mondo il secondo numero della rivista di moda The Fashionable Lampoon. Per il lancio del nuovo numero l’editor in chief Carlo Mazzoni, insieme ad Umberto Iervolino, Lorenzo Biagiarelli e Marco Zanoni, ha firmato musica e parole di Keep On Shinning, brano prodotto da Edizioni Memoria Publishing Group.

KeepOnShining_COVER_500x500

Keep on Shinning, canzone pop dal sound internazionale, vede la partecipazione di Esther Oluloro, concorrente dell’ultima edizione di The Voice of Italy.
Il featuring con i Lampooners per Esther Oluloro rappresenta la prima uscita discografica dopo l’esperienza al Talent di  Rai 2 e dopo la sfumata partecipazione ad Amici di Maria De Filippi 2015 (Leqqi QUI).

Alla giovane cantante italo-nigeriana, con la sua voce profonda, a tratti mascolina, è affidato il ritornello in lingua inglese, mentre le strofe, in italiano, sono interpretate dagli editor del magazine, oltre che da “Lampooners di fascino”, tra cui spicca il nome di Fiammetta Cicogna, conduttrice ed ex pianista del Chiambretti Night.

Keep on Shining è in rotazione radiofonica dal 28 agosto ed scaricabile su Itunes e su tutti i negozi digitali di musica.
Da ieri, giovedì 3 settembre, è anche disponibile on line, in anteprima sul sito di Lampoon.it, il videoclip ufficiale, diffuso in partnership con Vodafone Italia.

Il titolo del brano nasce dall’hashtag principale di The Fashionable Lampoon, #keeponshining. Fu postato dal caporedatorre Carlo Mazzoni la prima volta nel luglio del 2014, quando il magazine doveva ancora nascere ed era solo un’idea.

Il secondo numero di The Fashionable Lampoon è stato presentato ieri a Venezia, presso il Palazzo Pisani Moretta sul Canal Grande, con un grande evento.
Per l’occasione il fotografo Luigi Miano ha fotografato alcuni “lampooners di fascino”. Immortalati su lastre metalliche, simili all’argento, fra gli altri protagonisti ritroviamo Arisa e il presentatore Federico Russo.