19 Febbraio 2015
di Blogger
Condividi su:
19 Febbraio 2015

ESTHER OLULORO (ex-The Voice): “Non sarò ad AMICI, ma non chiedetemi il perché…”

Esther Oluloro, ex-The Voice era in lizza per entrare ad Amici ma nelle scorse ore ha annunciato che inspiegabilmente non sarà della partita...

Condividi su:

Vi abbiamo da poco conto (QUI) dell’ingresso nella scuola di Amici di Davide Mogavero, ex concorrente di X Factor che dopo anni trova così un nuovo inatteso ritorno davanti ai riflettori grazie ad un particolare contest riservato ad artisti presentati dalle case discografiche, molti dei quali provenienti da vari talent show. La stessa speranza era condivisa con Esther Oluloro, cantante di origine nigeriana che abbiamo conosciuto nella scorsa edizione dello show di The Voice of Italy dove ha presentato il proprio talento nel Team Pelù. Di lei dopo la messa in onda della audizioni si erano perse le tracce e in seguito all’ingresso di Davide si aspettava il momento di vederla in sfida, ma pare proprio che così non sarà.

Se sabato sera, nella stessa giornata che ha visto consumarsi la sfida (messa in onda nella giornata di lunedì) di Davide Mogavero contro i The Kolors e il suo ingresso arrivato a sorpresa e caldeggiato da Rudy Zerbi nonostante la sconfitta, Esther aveva condiviso sulla propria pagina Facebook un duro sfogo nel quale riportava l’amarezza nei confronti di quanti la additavano come raccomandata per questa nuova chance,  ma al tempo stesso lasciava intendere che i giochi fossero ancora aperti.

Esther1

Nelle scorse ore invece, la doccia fredda con Esther Oluloro che torna a pubblicare su Facebook una nota nella quale, senza nascondere una nota di polemica, comunica ai suoi ammiratori che non sarà della partita.

 Esther2

Il sogno di entrare nella scuola di Amici è dunque misteriosamente sfumato, ma nelle parole della ragazza resta comunque la carica di proseguire e di confermare la lavorazione di un nuovo progetto che la vedrà tornare in scena nei prossimi mesi. Una delusione che la giovane afro-bresciana supererà sicuramente con il carattere introverso ma determinato dimostrato durante l’avventura sul palco di The Voice e che forse meriterebbe di qualche chiarimento da parte della produzione di Amici che siamo certi non tarderà ad arrivare.