17 Dicembre 2015
di Caporedattore
Condividi su:
17 Dicembre 2015

I nuovi singoli di Natale: SALMO, JALISSE e tanta musica emergente!

Non solo i Jalisse e Salmo nel radio date del 18 dicembre: ecco tutti i singoli in uscita a Natale

Condividi su:

Pensavate ci fossimo dimenticati dei nuovi singoli in uscita prima di Natale? Invece no, eccoci qui, anche se in ritardo di qualche ora, al consueto appuntamento settimanale.

SINGOLI in uscita il 18 dicembre:

Salmo torna con 1984, nuovo singolo che anticipa Hellvisback, il nuovo progetto discografico in uscita il 5 febbraio 2016.

I Jalisse scelgono come nuovo singolo Faro de Estrellas, testo vincitore del Light song contest (leggi qui).

Il nuovo singolo di Nick Casciaro si intitola Litte wing e anticipa l’uscita del suo nuovo album, Akustik, previsto a gennaio.

Valeria e Pietro Romitelli lanciano Mai abbastanza, un brano dedicato alla madre. Il ricavato della vendita del singolo, verrà devoluto in beneficenza ad un’associazione che tutela chi non ha famiglia.

Simioli & Provenzano scelgono come nuovo singolo per farci ballare in questo periodo di feste Calling You (feat. Scarlet).

Rimanendo in ambito dance, Cristian Marchi & Max Mylian lanciano Do It 2Day (feat. Max’C) Ivan Fillini vs DJ Matrix Bella Signora (feat. Miani).

Il cantautore siciliano Niko presenta Invisibile ai tuoi occhi, il brano presentato alle selezioni di Sanremo Giovani 2016.

Arriva in rotazione radiofonica e nei digital store Vieni qui di Michele Tornabene, tratto da #28, il suo album di esordio in uscita il 28 dicembre.

Il nuovo singolo di Francesco Marzio si intitola L’amore può“Sono convinto che l’amore possa cambiare il mondo ed arrivare anche oltre le nuvole….non esiste parola più bella e speciale… “.

La band siciliana Camera A Sud scelgono Io mammeta e tu, estratto da Pane, amore e fantasia in uscita sempre il 18 dicembre.

Insieme Stanotte (feat. Marica) è il nuovo singolo di Al-b.band & Alberto Salaorni, band che ha all’attivo un’intensa attività live.

Alex Soldini è in uscita con Chi sono io, chi sei tu, brano scritto da Giovanni Germanelli e Francesco Mignogna.

Antonia Laganà, reduce da The Voice of Italy nel team di Noemi, lancia L’Altra parte di me.

Mario, da X-Factor 2014, presenta I signori di questa città.