20 Novembre 2014
di Caporedattore
Condividi su:
20 Novembre 2014

I LITFIBA celebrano Tetralogia degli elementi con un cofanetto ed un live esclusivo

Il 13 gennaio uscirà il nuovo cofanetto dei LITFIBA che celebrano Tetralogia degli elementi anche con un esclusivo live. Acquista ora i tuoi biglietti!

Condividi su:

Il 13 gennaio 2015 uscirà il cofanetto speciale 4 CD +1 DVD Tetralogia degli Elementi dei Litfiba, con immagini totalmente inedite live e backstage del tour del 1993 e lo stesso giorno, a Milano, si terrà l’evento unico Tetralogia degli elementi live per celebrare uno dei manifesti della cultura rock italiana.

Uscirà un cofanetto speciale (su etichetta Warner) che conterrà, oltre ai 4 album della band dedicati ai 4 elementi della natura – fuoco con El Diablo (1990), terra con Terremoto (1993), aria con Spirito (1994) e acqua con Mondi Sommersi (1997) – anche un DVD contenente le immagini originali, fino ad ora inedite, del leggendario tour del ’93 seguito all’uscita di Terremoto (con la regia di Adam Dubin e quella di Piero Pelù per la parte backstage). Piero & Ghigo hanno voluto mantenere intatto il montaggio originale per preservare le atmosfere di questo documento unico che contiene brani live, immagini di backstage e interviste.

Per celebrare questo manifesto della musica rock italiana, lo stesso 13 gennaio all’Alcatraz di Milano, si terrà il concerto Tetralogia degli elementi live, evento unico nel corso del quale verranno proiettate le immagini inedite del 1993 e subito dopo Piero & Ghigo, con la band rinnovata, saliranno sul palco per uno show live di un’ora, dove daranno nuova vita ad alcuni dei brani più rappresentativi di quegli anni per ricreare quel rituale energetico che contraddistingue il sound della tetralogia.

I biglietti sono in vendita a partire da oggi alle ore 16.00.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO


LITFIBA_Tetralogia Degli Elementi live_b