12 Dicembre 2014
Condividi su:
12 Dicembre 2014

LITFIBA, capodanno in Sardegna e nuovi live in primavera

I Litfiba torneranno con un nuovo e sorprendente live a partire da aprile. Scopri qui tutte le date!

Condividi su:

Previsti per la prossima primavera le nuove date dello spettacolo live dei Litfiba, Tetrologia degli Elementi che partirà in una data evento il prossimo 13 Gennaio all’Alcatraz di Milano.

La rock band ritornerà poi on stage ad Aprile 2015 per altri tre concerti speciali.

Lo spettacolo che sarà prodotto e organizzato da F&P Group con RTL 102.5 come partner ufficiale, riporterà all’attenzione del pubblico i brani più significativi del periodo 1990-1997 andandosi ad integrare in un progetto celebrativo più ampio che prevede la pubblicazione sempre per il 13 Gennaio di uno speciale cofanetto distribuito da Warner, contenente tutti gli album in studio della Tetralogia e cioè: El Diablo del 1990, Terremoto del 1993, Spirito del 1994 e Mondi sommersi del 1997.

In più vi farà parte un Dvd contenente il filmato inedito di una tappa del Terremoto Tour del 1993 che vede alla regia Adam Dubin per la parte live e lo stesso Piero Pelù per il backstage.

Successivamente ad Aprile invece il gruppo ritornerà con le nuove date che si terranno:

il 12 a Roma (Atlantico Live)

il 20 Aprile a Firenze (Obihall)

il 22 Aprile a Milano (Alcatraz)

Infine i biglietti saranno disponibili dal 9 Dicembre alle ore 11:00 tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite solite.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

E per i fan sardi, un evento imperdibile la notte di capodanno: i Litfiba saranno ospiti del Capodanno in piazza a Castelsardo. Lo spettacolo nella rinnovata piazza sarà preceduto dalla band di Joe Perrino.