26 Maggio 2020
Condividi su:
26 Maggio 2020

Holden: un invito a non perdersi in pensieri negativi nel singolo “Barriere”

A qualche settimana di distanza da "Fratè", è uscito il nuovo singolo di Holden Barriere, un brano che è una esortazione a non cadere.

Condividi su:

E’ uscito il 22 maggio per Sony Music il nuovo singolo di Holden Barriere. Il brano arriva a un paio di mesi di distanza da Fratè (ne abbiamo parlato Qui) e dopo la collaborazione con lowlow in Mondo Sommerso, pezzo inserito nell’ultimo album del rapper romano.

Barriere si caratterizza per un mood positivo. Un invito a non soffermarsi su pensieri, paure e preoccupazioni. Un nuovo tassello che mette ulteriormente in luce l’evoluzione del giovane, autore e produttore con un percorso sempre più legato alla dimensione urban.

HOLDEN BARRIERE

Qualche giorno prima dell’uscita del nuovo singolo di Holden Barriere il giovane ha pubblicato un freestyle che ha attirato l’attenzione del pubblico.

Inoltre Holden in pieno lockdown ha postato su Instagram un lungo messaggio in cui spiega la sua nostalgia dovuta all’assenza di live e dal mancato contatto con il pubblico.

“Mi manca cantare con voi, mi mancano i miei amici e serate come questa. È vero che passa, un po’ Netflix un po’ Houseparty e arriviamo in qualche modo a fine giornata.

Per quanto sia difficile bisogna continuare così e non sappiamo per quanto tempo ancora, ma finita questa quarantena ci renderemo ancora più conto di quanto sia importante ciò che prima forse davamo un po’ più per scontato.

Sono vari gli eventi che da tempo stavamo organizzando e che, date le circostanze, abbiamo dovuto annullare, ma non vedo l’ora di salire e spaccare tutto con voi, di nuovo.
Sto lavorando ad un sacco di roba nuova comunque.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Holden (@iamholdenmusic) in data: