31 Gennaio 2019
Condividi su:
31 Gennaio 2019

Gué Pequeno: il nuovo singolo è “2%”

Prima di essere ospite nella serata dei duetti a Sanremo Gué Pequeno lancia il nuovo singolo feat. Frah Quintale

Gué Pequeno
Condividi su:

E’ in rotazione radiofonica dal 25 gennaio scorso 2%, nuovo singolo di Guè Pequeno interpretato insieme a Frah Quintale.

Si tratta del nuovo estratto da Sinatra, album già certificato d’oro e che ha già regalato numerosi singoli che hanno avuto ottimi riscontri in termini di visualizzazioni e stream.

2%, prima ancora di uscire come singolo, è stato certificato disco d’Oro nella settimana 44. Prodotto da Sixpm e co-prodotto da Charlie Charles il brano si propone come una nuova hit del rapper, che in questi giorni si è reso protagonista di una polemica social, dopo aver commentato non troppo positivamente il nuovo album di Fedez.

2% è accompagnato da un videoclip realizzato da DamnFilms, ovvero Igor Grbesic e Marc Lucas.

GUÈ PEQUENO A SANREMO

Guè Pequeno sarà a Sanremo per accompagnare durante la serata del venerdì Mahmood nel brano Soldi, che promette di essere una delle più piacevoli sorprese della kermesse musicale. Sarà la prima volta che l’ex componente dei Club Dogo salirà sul palco dell’Ariston e c’è da scommettere che la sua esibizione costituirà uno dei momenti più attesi di tutta la kermesse, soprattutto dal pubblico più giovane.

SINATRA TOUR 2019

Il 16 marzo Guè Pequeno salirà per la prima volta sul palco del Mediolanum Forum di Assago e questo sarà il debutto del Sinatra Tour. Ecco tutte le date:

16 marzo Mediolanum Forum di Assago (Mi)
22 marzo Demodè di Bari
23 marzo Casa della Musica di Napoli
30 marzo Vox di Modena
3 aprile Grand Teatro Geox di Padova
4 aprile Atlantico di Roma



 

Foto dai Social di Guè Pequeno

 

[amazon_link asins=’B07G7KZ4PM,B07G7GTCKM,B07G7P7Y11′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0ac8bbac-e96e-4ee7-9b9b-186abf5c7143′]