28 Maggio 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
28 Maggio 2014

GRIGNANI svela il titolo del nuovo album con ironia

Grignani tramite la sua pagina ufficiale Facebook commenta in modo ironico gli articoli usciti sui giornali nei giorni scorsi e svela il titolo del nuovo album

Condividi su:

E’ di pochi giorni fa la news che quasi tutti i quotidiani hanno riportato riguardo all’ospitata di Gianluca Grignani un po’ sopra le righe nella prima data del tour dell’amico Omar Pedrini.

Ospitata che ha suscitato molto scalpore per il comportamento del cantautore milanese che, pare, sia salito ubriaco sul palco del concerto di Pedrini non dando un buon contributo allo spettacolo come dimostrano i numerosi video che circolano in rete. Anche noi di All Music Italia ne abbiamo parlato in questo articolo.

Tra l’altro proprio stasera “Le Iene“, il dissacrante programma di Italia 1 manderà in onda un filmato sull’accaduto in un servizio imperdibile di cui trovate un anteprima qui.

Grignani, che fino ad oggi era stato in silenzio su quanto accaduto, oggi ha pubblicato una sua breve ed ironica dichiarazione su quanto scritto dai giornali, svelando contemporaneamente anche il titolo del suo nuovo album in uscita probabilmente nel mese di giugno.

Questa è la il commento postato da Gianluca Grignani sul suo profilo ufficiale Facebook che accompagna la foto che pubblichiamo:

“Ho letto quello che hanno scritto sui giornali……. E mi è venuto da sorridere……. Perché in fondo è anche il titolo dell’album che uscirà prossimamente…..
A volte esagero”