3 Maggio 2023
Condividi su:
3 Maggio 2023

Goji lancia “Le tue piccole” e racconta la fine di un amore da due punti di vista differenti

Fuori anche il videoclip del nuovo singolo diretto da Francesco Fanetti

Goji
Condividi su:

È fuori il nuovo singolo di Goji, Le tue piccole, un brano che racconta la storia da un punto di vista permettendo al tempo stesso all’ascoltatore di percepirla da un punto di vista differente.

Confusi? Non vi preoccupate, capirete tutto ma prima andiamo a conoscere meglio Goji.

Nato in una famiglia cresciuta a pane, Lucio Dalla, Lucio Battisti e con un padre che suonava la batteria, Goji non poteva che crescere come un grande amante della musica.

Il nome d’arte Goji deriva da «Le Bacche di Goji» un frutto così potente da essere considerato «il frutto della longevità». Per Francesco Brunelli, questo il suo vero nome, il suo “pseudo” fa l’occhiolino alla vita, al divertimento, alla gioia e, al tempo stesso, rievoca quelle atmosfere orientali con un senso di ricerca alle tematiche riguardanti l’esistenza.

Nel suo percorso c’è la vittoria ad Area Sanremo nel 2018 con Come va (adesso bene) e oggi il suo progetto cresce insieme a Paolo Valli, figlio di Celso Valli, e Nicola Scarpante di 2 black con la parte management curata da Franco Iannizzi e Marco Mori.

Goji, le tue piccole, il nuovo singolo

Le tue piccole è il nuovo singolo del cantautore ferrarese. Si tratta di un brano dal sound electro-pop che Goji racconta così:

Le tue piccole è un racconto, una storia narrata da un punto di vista e ascoltata da un punto differente. Siamo esseri sorprendentemente potenti. Abbiamo la capacità di creare e distruggere mondi. Abbiamo la capacità di essere tristi o felici. Abbiamo la capacità di creare barriere, lame, e castelli. Abbiamo la possibilità di essere liberi.

Tu cosa vorresti? La scelta dell’ascoltatore è nelle tue mani, buon viaggio amic* mi*

Dicevamo all’inizio che questa canzone ha due chiavi di lettura, quella di chi lo scrive e quella di chi ascolta… Goji ce lo spiega così:

Il brano parla di una relazione ormai al traguardo … mentre una delle due capisce che per affrontare questa vita non bisogna farsi troppi schemi mentali, l’altra rimane ferma immobile nel suo ‘cratere’.

Questo buco impedisce la vista degli orizzonti infiniti in cui può portare questa esistenza. La realtà è possibile in modo assoluto, gli schemi mentali invece limitano, ostacolano e talvolta logorano inutilmente l’individuo che può, senza problemi, liberarsi dalla sua mente.”

A seguire il video ufficiale del brano: