22 Gennaio 2018
Condividi su:
22 Gennaio 2018

GIOVANNI CACCAMO il nuovo album è “Eterno” in vendita dal 9 febbraio

In concomitanza con la sua 3a partecipazione al Festival di Sanremo Giovanni Caccamo pubblicherà il 9 febbraio "Eterno"

Condividi su:

Quest’anno Giovanni Caccamo tornerà sul palco del Festival di Sanremo per la terza volta in quattro anni.
Nei giorni del festival uscirà anche il suo terzo album che porta il titolo del brano presentato a Sanremo, Eterno.

Giovanni, che attualmente è impegnato con i colleghi Annalisa e Michele Bravi nel ruolo di tutor ad Amici di Maria De Filippi, dopo due singoli pubblicati ha debuttato davanti al grande pubblico nel 2015 presentando al Festival di Sanremo il brano Ritornerò da te con cui ha vinto la sezione Nuove proposte e lanciato l’album Qui per te per la Sugar Music di Caterina Caselli.

L’anno successivo Caccamo è tornato a Sanremo questa volta per cantare in coppia con Deborah Iurato il brano Via da qui, canzone che si è classificata terza al Festival a cui ha fatto seguito l’album Non siamo soli.

Dal 6 febbraio Giovanni Caccamo tornerà sul palco dell’Ariston per presentare il brano Eterno scritto insieme a Cheope (qui le nostre pagelle dei brani del festival ascoltati in anteprima). Il pezzo sarà contenuto nell’omonimo terzo disco, Eterno, in uscita per Sugar Music il 9 febbraio.

Qui a seguire la copertina del disco e le parole con cui il cantautore ha presentato sulle sue pagine social il nuovo album…

album Sanremo 2018

Uno dei momenti più emozionanti prima dell’uscita di ogni album è la condivisione della copertina.

Questo album significa molto per me e porta con sé speranze e prospettive. La speranza di essere riuscito in questi mesi a tradurre ogni piccola parte della mia anima in musica e parole.

Con questo cofanetto condivido con voi Giovanni, senza filtri, senza paura, irradiato dalla luce dell’amore, un amore eterno in cui ciascuno di noi deve imparare a credere. Coltivare una relazione richiede tempo, sacrificio, dedizione, determinazione, ma i benefici del “prendersi cura” durano in eterno e riscaldano il cuore. L’amore può salvare.

Vi voglio bene!
G.