22 Febbraio 2017
Condividi su:
22 Febbraio 2017

GIORGIA festeggia il disco di Platino con una data bis a Roma

Giorgia conquista il disco di platino per il suo album Oronero e dopo il successo di Sanremo annuncia la seconda data del suo tour a Roma

Giorgia
Condividi su:

Giorgia dopo il successo riscosso sul palco dell’Ariston dove è ritornata in qualità di super ospite ha annunciato negli scorsi giorni una seconda data del suo tour a Roma.

La cantante la scorsa settimana si è esibita nella seconda serata della 67° edizione del Festival di Sanremo presentando il suo ultimo singolo Vanità e ricantando per la gioia del pubblico tre dei suoi successi sanremesi… E poi, Come saprei e Di sole e d’azzurro, incantando letteralmente la platea. Tra l’altro la cantante era presente al festival anche in qualità di autrice del testo del brano presentato in gara da Sergio Sylvestre, Con te.

Attualmente Vanità, secondo estratto dall’album Oronero, resiste nella top ten dell’airplay radiofonico nonostante l’invasione dei brani sanremesi ed è dell’altro ieri l’annuncio del secondo appuntamento live a Roma una notizia che è arrivata quasi in contemporanea con l’annuncio del Disco di Platino per le oltre 50.000 copie vendute del suo ultimo progetto discografico Oronero.

Giorgia arricchisce così sia il suo palmares di certificazioni che il calendario dei prossimi appuntamenti live che la porteranno nei palasport di tutta Italia nei mesi di marzo ed aprile.
Ecco le date:

GIORGIA – ORONERO TOUR

19 marzo – Mantova – PalaBam
22 marzo – Bologna – Unipol Arena
24 marzo – Assago (Milano) – Mediolanum Forum
28 marzo – Genova – 105 Stadium
30 marzo – Napoli – PalaPartenope
1 aprile – Roma – PalaLottomatica
2 aprile – Roma – PalaLottomatica
6 aprile – Acireale (Catania) – Pal’Art Hotel Acireale
8 aprile – Bari – PalaFlorio
9 aprile – Eboli (Salerno) – PalaSele
12 aprile – Perugia – PalaEvangelisti
13 aprile – Firenze – Mandela Forum
15 aprile – Rimini – 105 Stadium
18 aprile – Ancona – PalaPromoteo Estra
20 aprile – Verona – AGSM Forum
22 aprile – Padova – Kione Arena
23 aprile – Conegliano (Treviso) – Zoppas Arena
26 aprile – Torino – Pala Alpitour

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO