13 Settembre 2016
Condividi su:
13 Settembre 2016

“Buongiorno” è il titolo del nuovo singolo di GIONNYSCANDAL, il primo con Universal Music in uscita il 29 settembre

GionnyScandal sta per pubblicare il suo 1° disco con una major, la Universal Music. Il 29 settembre arriva il primo estratto, "Buongiorno"

gionnyscandal
Condividi su:

Ormai ci siamo quasi, per il rapper GionnyScandal è quasi arrivato il momento in cui il suo grande sogno, quello di pubblicare la sua musica con una major discografica, si realizzerà.

Il 29 settembre infatti verrà pubblicato il video del primo singolo estratto dal nuovo album in uscita con Universal Music Italia casa discografica con cui ha firmato un contratto negli scorsi mesi.

Dopo sei anni di gavetta in cui ha pubblicato quattro album ed è entrato più volte nella Top 10 degli album più venduti della classifica Top of the Music di FIMI/GfK, GionnyScandal è riuscito ad approdare ad una major lo scorso aprile (qui trovate il nostro articolo) quando ha firmato un contratto con Universal Music Italia per l’uscita del suo quinto disco in studio.

Dell’album ancora non si sa molto ma Scandal ha promesso di rivelare presto tutti i dettagli sulla sua pagina Facebook, in ogni caso la data di uscita dovrebbe essere fissata per il mese di ottobre.
Quel che invece è certo è che il primo singolo si chiamerà Buongiorno ed il video verrà lanciato in rete il prossimo 29 settembre. Il giorno successivo il brano entrerà in rotazione radiofonica e sarà disponibile sia sulle piattaforme streaming che in digital download in tutti gli stores di musica digitale.

Insomma manca davvero poco per questo importante traguardo nella vita artistica di Gionata, restate collegati per tutte le news sul nuovo disco.