12 Febbraio 2020
Condividi su:
12 Febbraio 2020

GionnyScandal dedica un brano alla sua ex… “Se ci sei tu”

Nel brano pop, rap e Trap si intrecciano lasciando lo spazio ad un ritornello incalzante

Condividi su:

GionnyScandal Se ci sei tu. Esce nel giorno di San Valentino, Venerdì 14 Febbraio, il nuovo singolo di GionnyScandal.

Il brano sarà disponibile su Spotify, ITunes e su tutte le principali piattaforme digitali.

Se ci sei tu arriva per Virgin Records (Universal Music Italy) dopo l’album Black Mood e sulla scia del successo di hit virali che hanno ricevuto milioni di streaming.

Con Se ci sei tu GionnyScandal inaugura il suo 2020. Il brano è stato scritto dallo stesso Gionata Ruggieri e prodotto da Sam Lover.

Si tratta di una canzone che riflette direttamente l’esperienza dell’artista relativamente alla sua ultima relazione sentimentale. Un inno puro e sincero dedicato all’amore in tutte le sue forme, quell’amore salvifico che ci torna a far star bene e sorridere anche nei momenti più bui.

GIONNYSCANDAL SE CI SEI TU

Ecco come racconta la nuova canzone l’artista…

Se ci sei tu vuole essere una dedica a tutte quelle persone che hanno avuto la fortuna almeno una volta nella vita di innamorarsi di qualcuno o di qualcosa.

Questa canzone è per tutti quelli che hanno a fianco a loro la persona di cui hanno bisogno per sorridere e andare avanti.

Se ci sei tu è tutto quello che non ho mai avuto il coraggio di dire alla mia ex ragazza, sono una persona che ha spesso bisogno di avere qualcuno accanto per non abbattermi e quando lei c’era mi sembrava davvero tutto meno brutto, lei mi amava per quello che ero con i miei mille difetti e i miei pregi.

Seppur può sembrare scontato è proprio la forza dell’amore che riesce a salvarci, facendoci superare ostacoli e momenti difficili.

Amore non solo nei confronti degli esseri umani ma anche verso tutto quello che ci dà la grinta per guardare avanti ogni giorno con la consapevolezza di non essere soli

Nel brano pop, rap e Trap si intrecciano lasciando lo spazio ad un ritornello incalzante per una ballad intrisa di poesia e sentimento che ritrae una fotografia sincera di un amore vero…

Se ci sei tu il mondo è un po’ meno brutto … perché prima eri niente e adesso sei tutto…ciò che mi serve …. e passo tra un po’… scappiamo da qui, dove non lo so , basta che sei qui