7 Giugno 2021
Condividi su:
7 Giugno 2021

La rabbia di GionnyScandal per Michele Merlo: “Lo avete rimandato a casa dall’ospedale, fargli un check era vostro dovere…”

"Avete rimandato a casa un ragazzo di 28 anni che era venuto in ospedale INSISTENDO che gli faceva male la testa..."

GionnyScandal Michele Merlo
Condividi su:

Michele Merlo… sono tanti oggi i messaggi per ricordare il giovane cantautore 28enne scomparso ieri notte (alcuni li trovate qui). Messaggi da parte di migliaia di fan e di persone colpite da questa tragedia, ma anche da tanti colleghi. Tra loro anche l’amico GionnyScandal che però non ci sta e, nel salutare per l’ultima volta Michele, usa anche parole molto dure rivolte a chi doveva curarlo.

Mentre Michele era in ospedale che combatteva tra la vita ed la morte Scandal aveva postato queste parole:

Mi avevi scritto solo 2 settimane fa e ora leggo cosa ti è successo… prego per te. Forza forza

Oggi il ragazzo ha postato una foto di Michele Merlo e scritto “Non doveva andare così. Buon viaggio Mike“.

Come dicevamo in apertura il ragazzo ha avuto anche parole di rabbia, rabbia verso coloro che, secondo lui, avrebbero dovuto curarlo prima. Nella giornata di ieri infatti i genitori, a mezzo comunicato stampa, avevano dichiarato:

Michele si sentiva male da giorni e Mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti , per una diversa banale forma virale , lo aveva rispedito a casa.

Anche durante l’intervento richiesto al pronto , nella serata di giovedì, pare che lì per lì, non fosse subito chiara la gravità della situazione.

GionnyScandal colpito da quanto successo ci è andato giù duro e senza peli sulla lingua, probabilmente informato nel dettaglio di come sono andate le cose. Secondo l’artista andava prestata maggior attenzione ai sintomi del ragazzo in ospedale. Ecco le sue parole:

Avete rimandato a casa un ragazzo di 28 anni che era venuto in ospedale dicendovi che gli girava la testa, INSISTENDO dicendo che non si sentiva bene.

Gli avete risposto – Lei sta intasando l’ospedale per un mal di testa, prenda questo e torni a casa – Fargli dei check era il vostro DOVERE, il suo DIRITTO e una speranza in più per la sua vita. Da questo momento in poi vergognatevi ogni giorno per sempre.

A seguire Scandal ha postato un’altra storia ricordando di un brano che lui e Michele Merlo avevano iniziato a scrivere insieme…

Un giorno ci rivedremo e finiremo quella canzone insieme, promesso.