4 Aprile 2019
Condividi su:
4 Aprile 2019

Gio Evan: in arrivo “Himalaya Cocktail” e il libro “Cento Cuori Dentro”

Uscirà il 5 aprile “Himalaya Cocktail”, il nuovo singolo di Gio Evan, che subito dopo pubblicherà il libro “Cento Cuori Dentro”, aspettando il tour...

Condividi su:

Arriverà in radio e in tutte le piattaforme digitali domani, 5 aprileHimalaya Cocktail, il nuovo singolo di Gio Evan.

Il cantautore è reduce da una pausa di riflessione dopo un tour che ha registrato il sold out a Milano, Torino, Roma, Bologna e Napoli.

Gio Evan ha voluto cambiare aria per qualche tempo e ha viaggiato per il mondo, raccogliendo esperienze che si potranno ascoltare giù in questo nuovo singolo, ma soprattutto nell’album in arrivo il prossimo autunno.

Ma il nuovo singolo non è l’unica novità che lo riguarda. Il 9 aprile Gio Evan pubblicherà il libro Cento Cuori Dentro (Fabbri Editori), una sorta di autobiografia nella quale il cantautore parla dell’amore come una vera e propria filosofia di vita.

Qui a seguire le parole che Gio Evan ha utilizzato per raccontare il nuovo singolo.

“Himalaya Cocktail è la parte più superficiale di una persona che parla alla sua parte più profonda, e gli chiede per favore di non andare mai lontano da lui perché altrimenti sbaglia tutto.

È la nostra parte superflua, che se pure materialista e sbandata, riconosce la potenza e l’amore della parte più profonda, e le chiede di integrarsi a lei affinché possa fare la cosa giusta e smetterla di fare cazzate.”

CENTO CUORI DENTRO – INSTORE TOUR

Il cantautore incontrerà i fans e presenterà il libro in una serie di date instore. Queste le prime date in programma:

9 aprile Vercelli
10 aprile Milano
11 aprile Bologna
12 aprile Massa
14 aprile Roma
16 aprile Bisceglie (BT)
17 aprile Matera
18 aprile Rossano Calabro (CS)
19 aprile Brindisi

CAPTA – TORNATE SOVRUMANI

Dopo la parentesi letteraria, Gio Evan partirà per un tour, prodotto da Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics, in cui sarà accompagnato da una band di 5 elementi i cui componenti fanno parte degli Anudo e degli Elephantides. Le date ancora non sono state rese note.

 

[amazon_link asins=’8891580457,B07CXBXRFL’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c285f2cf-fc8e-48b1-b99d-72cf5d2be7a9′]