5 Maggio 2019
Condividi su:
5 Maggio 2019

Gio Evan: al via il 16 giugno “Capta – tornate sovrumani”, il nuovo tour

Gio Evan, raffinato e poliedrico artista, dopo aver pubblicato il libro "Cento Cuori Dentro", ha annunciato le date del tour denominato "Capta – tornate sovrumani".

Condividi su:

La capacità di sorprendere di Gio Evan è direttamente proporzionale al suo talento e sono già state diverse le occasioni in cui ha potuto dimostrarlo. Lo scorso 5 aprile è uscito il singolo Himalaya Cocktail (1Day / MArteLabel, distribuzione Artist First), a cui è seguito il libro Cento Cuori Dentro (Fabbri Editori), presentato in una serie di instore tour.

Il 16 giugno partirà Capta – tornate sovrumani, il tour in cui metterà in scena tutta la sua ecletticità artistica. Nel frattempo è al lavoro per ultimare l’album che vedrà la luce il prossimo autunno.

GIO EVAN – CAPTA – TORNATE SOVRUMANI

Dopo la parentesi letteraria Gio Evan ha annunciato la partenza del tour, prodotto da Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics, in cui sarà accompagnato sul palco da una super band di 5 elementi i cui componenti fanno parte delle band Anudo e Elephantides.

“Parlerò di presunzione e autostima, come e quando riconoscerli, dell’importanza di riconoscere la bellezza che si fa. Parlerò di quanto sia importante e sacro ritornare a giocare, di come il gioco sia la cosa più seria rimasta da fare. Parlerò di acrobazie e di acrobati in un mondo che ha dimenticato come si fanno i salti mortali”

Ecco le prime date annunciate:

16 giugno Potenza (Festainsieme)
19 giugno Roma (Na Cosetta estiva)
4 luglio Milano (Castello Sforzesco)
5 luglio Montecampano di Amelia – TR (Arde Rocche)
28 luglio Cittadella – PD (Into the wild Music Festival)
22 agosto Castelbuono – PA (Musaic-On Festival)

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI