15 Giugno 2019
Condividi su:
15 Giugno 2019

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo: rinviato a settembre “Figli di un Re Minore”

Si svolgerà il 20, 21 e 22 settembre all'Arena Flegrea di Napoli “Figli di un Re Minore”, il concerto evento di Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo inizialmente previsto il 21, 22 e 23 giugno.

Condividi su:

A causa di motivi organizzativi è stato rinviato al 20, 21 e 22 settembre lo show evento Figli di un Re Minore, il concerto di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo previsto all’Arena Flegrea di Napoli.

Lo spettacolo inizialmente previsto per il 21, 22 e 23 giugno verrà, quindi, rinviato a settembre. Ciò non farà altro che accrescere l’attesa per un evento che vedrà per la prima volta insieme Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo.

Alla base dello spostamento delle date anche un litigio tra i due artisti come hanno ammesso loro stessi in un video postato sui social….

“Ciao a tutti. Facciamo una premessa: scusate, scusate, scusate. Da questa mattina da quando è uscito il comunicato giustamente siamo stati criticati e avete ragione.

Noi avevamo litigato però 20 giorni fa ci siamo rivisti e abbiamo rimesso tutto in piedi. Purtroppo, però, quello che avremmo potuto fare in più giorni non si può fare in 20 giorni e infatti non ce l’abbiamo fatta.

Non volevamo fare uno spettacolo così, ma vogliamo fare un bello spettacolo. Perché siamo a Napoli all’Arena Flegrea e poi perchè voi lo avete fatto diventare ancora più importante comprando quasi tutti i biglietti!

Lo potevamo annullare, ma non era giusto. Allora abbiamo cercato di rinviarlo di due mesi. Adesso qualsiasi cosa succeda, anche se litighiamo un’altra volta, noi 20, 21 e 22 settembre saremo all’Arena Flegrea di Napoli. Vi aspettiamo! Scusate!”

I BIGLIETTI

I biglietti già acquistati per lo show saranno validi per le nuove date. Nello specifico il biglietto acquistato per il 21 giugno sarà valido per lo show del 20 settembre, quello acquistato per il 22 giugno sarà valido per lo show del 21 settembre, mentre il biglietto per il 23 giugno sarà valido lo show del 22 settembre.

Di seguito, per chi volesse richiederlo, ecco le modalità di rimborso dei biglietti:

– per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato entro e non oltre il 26 giugno;
– per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 26 giugno;
– per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 26 giugno (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani,
19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI