10 Luglio 2019
Condividi su:
10 Luglio 2019

Gigi D’Alessio Domani Vedrai lo vede duettare con sé stesso!

Dopo aver trionfato a The Voice of Italy nella sua prima esperienza da coach, Gigi D'Alessio pubblicherà il 12 luglio il nuovo singolo estratto dall'album in uscita in autunno.

Condividi su:

Arriverà il 12 luglio Domani Vedrai, il nuovo singolo di Gigi D’Alessio (GGD Edizioni Srl / Sony Music) che per l’occasione propone un brano in cui mette in gioco due diverse componenti della sua personalità artistica.

Domani Vedrai è stato interamente composto da Gigi D’Alessio e ciò che colpisce di questo brano è l’inedito featuring con… sé stesso!

Una doppia dimensione che mette da una parte i suoni mediterranei e dall’altra sonorità più elettroniche e contemporanee.

Domani Vedrai anticipa il nuovo album di Gigi D’Alessio che vedrà la luce il prossimo autunno e che uscirà quasi tre anni dopo 24 febbraio 1967. Nel disco ci saranno ospiti e sorprese, ma ancora non è stato svelato nulla di ufficiale.

GIGI D’ALESSIO

Gigi D’Alessio è reduce da The Voice of Italy, dove alla sua prima esperienza da coach ha trionfato con Carmen Pierri (Qui la nostra intervista realizzata in occasione del Seat Music Awards).

Nelle ultime settimane si è parlato di lui anche per il concerto Figli di un Re Minore, in cui l’artista si sarebbe dovuto esibire a giugno all’Arena Flegrea di Napoli con il nemico amico Nino D’Angelo.

A causa di un litigio tra i due l’evento è stato rinviato al 20, 21 e 22 settembre, con molte polemiche da parte dei fans che già avevano acquistato i biglietti e si erano organizzati per arrivare nella città partenopea a giugno (Qui il nostro articolo).

 

Foto dai Social di Gigi D’Alessio