30 Luglio 2019
Condividi su:
30 Luglio 2019

Gigi D’Alessio Live: prima del tour mondiale del 2020 due eventi in Italia

In autunno Gigi D'Alessio pubblicherà il nuovo album di inediti e nel frattempo si prepara per il tour mondiale che lo vedrà impegnato per tutto il 2020.

Condividi su:

Gigi D’Alessio Live. Il cantautore napoletano è tornato in radio già da diversi mesi con buoni riscontri.

Prima con il singolo Quanto Amore si dà feat. Gué Pequeno, quindi con Domani Vedrai, canzone quest’ultima che nelle prime due settimane di programmazione radiofonica è stabile nella Top 50 della classifica Radio Earone (Qui la classifica della settimana 30) .

Insomma risultati che sono di buon auspicio per l’album in uscita l’autunno prossimo.

Ottimi segnali quindi anche in vista del ritorno live che avverrà con due nuovi appuntamenti che fungeranno da anteprima per un tour mondiale in partenza nel 2020.

Gigi D’Alessio nell’ultimo anno si è cimentato per la prima volta in veste di coach in tv, vincendo The Voice of Italy con Carmen Pierri (Qui la nostra intervista prima della finale e Qui quella realizzata in occasione del Seat Music Awards) e ora si sta preparando per i tre concerti evento di settembre in cui si esibirà insieme all’amico-nemico Nino D’Angelo (Qui il nostro articolo).

GIGI D’ALESSIO LIVE

Il cantautore napoletano nel 2020 partirà per un tour mondiale le cui date verranno annunciate prossimamente, ma nel frattempo ha annunciato due eventi speciali a Milano e Roma.

Gigi D’Alessio sarà al Mediolanum Forum di Assago il 20 gennaio e il 24 gennaio al Palazzo dello Sport di Roma. Sarà questa l’occasione per ascoltare dal vivo per la prima volta i brani del nuovo album che è attualmente in fase di lavorazione.

RTL 102.5 è media partner dell’evento.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI