11 Gennaio 2019
Condividi su:
11 Gennaio 2019

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo annunciano tre concerti evento in coppia

A sorpresa arriva un grande annuncio per tutti i fan della musica partenopea, ma non solo. Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo insieme per 3 live

Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo
Condividi su:

Finalmente ce l’abbiamo fatta…” con queste parole Gigi D’Alessio ha annunciato sulle sue pagine social un evento che avrà luogo per tre sere a Napoli, Figli di un re minore, un live che lo vedrà in coppia con un altro dei grandi rappresentanti della musica partenopea… Nino D’Angelo!

I concerti, che vedranno per la prima volta in coppia Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, saranno tre, il 21, 22 e 23 giugno all’Arena Flegrea di Napoli e vedranno due band sul palco.

Due artisti legati da una lunga amicizia quasi trentennale, ma da sempre considerati ‘nemici’ sul palco per via del loro pubblico, delle vere e proprie tifoserie che spesso si sono considerate antagoniste.

Quattro generazioni si ritroveranno insieme per cantare gli straordinari successi di Nino e Gigi, e per divertirsi scoprendo una coppia di performer inedita.

Abbiamo scelto queste date perché oltre ad essere la festa della musica, il 21 giugno è anche il compleanno di Nino e l’onomastico di Gigi. Avendo tanti parenti con una grande famiglia, abbiamo pensato di annunciare direttamente tre date”, dichiarano i due artisti scherzando.

Sul palco ci sarà ad accompagnarli una super band formata dai musicisti di entrambi, con: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Agostino Mennella alla batteria, Massimo Gargiulo alle tastiere e pianoforte, Guido Russo al basso, Mimmo Langella e Franco Ponzo alle chitarre, e la vocalist Milly Ascolese.
RTL 102.5 è media partner dell’evento.

Le prevendite saranno aperte da domani alle 16 per il fan club di Gigi mentre partiranno per tutti gli altri da lunedì 14 gennaio alle ore 11 dal link in fondo a questo articolo e, da lunedì 21 gennaio, nei punti vendita abituali.

Ecco come Gigi D’Alessio ha annunciato sui suoi social l’evento:

FIGLI DI UN RE MINORE
CONCERTO EVENTO A NAPOLI
21, 22 e 23 GIUGNO – ARENA FLEGREA
Finalmente ce l’abbiamo fatta! Il 21, 22 e 23 giugno io e Nino D’Angelo per la prima volta insieme all’Arena Flegrea, nella nostra Napoli!
Il 21 giugno è la festa della musica, ma è anche il compleanno di Nino e il mio onomastico, e sarà bellissimo festeggiare con tutti voi!

Prima di questo grande evento Nino D’Angelo sarà impegnato al Festival di Sanremo 2019 insieme a Livio Cori con il brano Un’Altra luce.

Qui a seguire il video con cui Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo hanno annunciato l’evento immancabile per tutti i fan della musica partenopea, ma non solo!

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI