12 Gennaio 2018
Condividi su:
12 Gennaio 2018

GIANNI MORANDI: in radio il singolo “Una Vita che Ti Sogno” firmato da Tommaso Paradiso

Gianni Morandi estrae il secondo singolo da "D'amore D'autore". Tocca a "Una Vita che Ti Sogno" scritta da Tommaso Paradiso

Gianni Morandi
Condividi su:

In attesa dell’inizio del nuovo Tour, Gianni Morandi torna in radio con Una Vita che Ti Sogno, secondo estratto dall’album D’Amore D’Autore.

Scritto da Tommaso Paradiso, che si conferma come una delle penne più prolifiche e ricercate del momento, Una Vita che Ti Sogno è un bel brano pop nel quale Gianni Morandi si trova perfettamente a suo agio.

Ho incontrato Tommaso Paradiso un paio di anni fa in un ristorante romano con Federico Russo, che mi parlò del suo gruppo, i Thegiornalisti” – racconta Gianni – “Quando ho ascoltato il suo pezzo “Sold Out”, ho cominciato a seguirlo e così l’ho chiamato e gli ho chiesto di scrivermi una canzone. È nata quindi Una vita che ti sogno, brano che sento fatto apposta per me.

Gianni Morandi ha presentato l’album D’Amore D’Autore lo scorso mese di novembre (ne abbiamo parlato QUI). I risultati nelle vendite, nonostante i grandi autori coinvolti, al momento risultano piuttosto deludenti. Chissà se il singolo di Paradiso riuscirà a smuovere le acque?

Gianni Morandi

IL TOUR

Il 24 febbraio partirà da Rimini il Gianni Morandi Tour 2018 D’amore D’autore e la speranza è anche quella di rilanciare l’album.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Chissà se tra i prossimi appuntamenti promozionali di Gianni Morandi ci sarà il Festival di Sanremo… Considerando i risultati così così dell’album, il tour in partenza e l’amicizia che lega Gianni al Direttore Artistico Baglioni, c’è da scommettere in un passaggio sanremese…

 

Foto dai Social di Gianni Morandi