19 Marzo 2018
Condividi su:
19 Marzo 2018

GIANNI MORANDI: mentre prosegue il tour vengono annunciate le nuove date estive (BIGLIETTI)

Gianni Morandi negli ultimi giorni ha fatto parlare di se per questioni... poco musicali! Mentre il tour prosegue, annunciate 3 nuove date.

Gianni Morandi
Condividi su:

Nei giorni scorsi si è parlato di Gianni Morandi per vicende decisamente extra musicali, ma che confermano che la sua strategia nell’utilizzo dei social ha creato nei suoi confronti un’attenzione che va al di là di quello che può essere l’aspetto strettamente artistico.

Nel frattempo il tour in cui porta in giro per l’Italia il nuovo album d’Amore d’Autore continua a mietere successi e in questi giorni sono state annunciate le prime date estive.

I Festival estivi di Carpi, Soverato e Lucca saranno il teatro delle nuove esibizioni dell’eterno ragazzo di Monghidoro.

GIANNI MORANDI TOUR 2018 – D’AMORE D’AUTORE

La prima parte del Tour ha fatto registrare sold out a Rimini, Montichiari, Conegliano, Acireale, Bologna, Milano e Torino. Grazie all’affetto del pubblico che ha portato questi risultati, si sono aggiunti in corsa diversi appuntamenti. Di sicuro il clou della sezione invernale e primaverile della tournée sarà la data del 25 aprile all’Arena di Verona, dove si svolgerà una serata evento che fungerà da apertura della nuova stagione extra lirica.

Nel frattempo sono 3 gli appuntamenti estivi che vedranno protagonista Gianni in altrettanti festival musicali. Il 15 luglio Morandi salirà sul palco del Carpi Summer Festival nella cittadina emiliana, il 19 a Soverato (Cz) nella Summer Arena e infine il 22 a Lucca per l’ormai consolidato Summer Festival.

Gianni Morandi

Un riscontro di pubblico e critica che non risente del tempo che passa e che, anzi, cresce, grazie alla capacità di Gianni di confrontarsi con un pubblico formato da persone di almeno 3 generazioni.

Ecco le prossime date del tour.

17/03 ACIREALE (CT) Pal’Art Hotel SOLD OUT
19/03 BARI Pala Florio
21/03 ANCONA Pala Prometeo
22/03 PADOVA Kioene Arena
24/03 BOLOGNA Unipol Arena SOLD OUT
28/03 MILANO Mediolanum Forum SOLD OUT
25 /04 VERONA Arena di Verona

15/07 CARPI Carpi Summer Fest NUOVA DATA
19/07 SOVERATO (CZ) Summer Arena NUOVA DATA
22/07 LUCCA Summer Festival NUOVA DATA

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Foto dai Social di Gianni Morandi


[amazon_link asins=’B076M4WB77′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’38caad84-2858-11e8-b8a0-9b70af377252′]