10 Maggio 2021
Condividi su:
10 Maggio 2021

Giaime pronto all’album di debutto… in arrivo “Figlio maschio”

Il disco sarà composto da 14 brani, di cui 13 inediti

Giaime Figlio maschio
Condividi su:

Giaime Figlio maschio è il titolo del disco d’esordio del rapper in arrivo il prossimo 28 maggio.

Dopo aver raggiunto il Disco di Platino con Mi ami o no e Fiori, aver pubblicato l’EP Mula conquistando con il singolo Parola il disco d’Oro e aver pubblicato il singolo apripista Soli feat. Rose Villain, esce con il suo primo album, Figlio maschio.

Giaime Figlio maschio

Giaime Figlio maschio

Rappresenta l’essenza di Giaime: composto da 14 brani, di cui 13 inediti, e costellato da collaborazioni che verranno svelate nei prossimi giorni.

Il giovane artista, che il grande pubblico aveva conosciuto ancora acerbo al Summer Festival nel 2015 con Di cosa parliamo (ne parlammo già allora, vedi qui), torna ora più maturo e variegato. Nel disco generi e mood diversi si alternano, accompagnando l’ascoltatore in un viaggio fra pezzi più conscious con sonorità a metà tra il pianoforte classico e la trap, passando per brani più pop e fresh, toccando il reggaeton, il punk-pop e il rap.

Giaime Figlio maschio

In Figlio maschio, Giaime racconta il suo mondo in modo diretto e sincero, con una nuova consapevolezza, senza aver paura di sperimentare e di inserire tracce che osano a livello di scrittura e di sonorità. Un album che cerca di dare voce a tutte le varie sfaccettature dell’artista, anche quelle più intime, andando a confermare la sua crescita professionale e personale.

Giaime “Soli” è il nuovo singolo in duetto con Rose Villain (testo e audio)

Ecco il video postato da Giaime su YouTube per il lancio dell’album.