8 Aprile 2020
Condividi su:
8 Aprile 2020

Giaime: dal 9 aprile il nuovo singolo “Chic” feat. Shiva prodotto da Andry The Hitmaker

Sarà disponibile dal 9 aprile il nuovo singolo di Giaime Chic feat. Shiva, che arriva a due mesi dal buon riscontro dall'Ep "Mula".

Condividi su:

Il 9 aprile è il giorno dell’uscita del nuovo singolo di Giaime Chic feat. Shiva, già disponibile in presave. La produzione, invece, è curata come di consueto da Andry The Hitmaker.

Giaime e Shiva tornano a collaborare a distanza di un paio d’anni, quando proposero il singolo Teste di Caxxo (con titolo non censurato).

Così Shiva ha annunciato sui social la collaborazione nel singolo di Giaime Chic.

“Chic il nuovo singolo di Giaime avrà una mia strofa e sarà fuori ovunque giovedì.”

GIAIME CHIC FEAT. SHIVA

Le strofe di Giaime si appoggiano su una melodia immediata che entra subito in testa. Le parole di Shiva, invece, riescono a spezzare la morbidezza iniziale per chiudere un cerchio in cui i mood dei due artisti trovano nel brano Chic il miglior punto di incontro possibile.

Chic arriva a due mesi di distanza dall’Ep Mula, 5 tracce in cui Giaime ha collaborato con Emis Killa, Ernia, Lazza, Pyrex e Vegas Jones (Ne abbiamo parlato Qui). Un ritratto della doppia chiave di lettura della musica di Giaime, tra l’esposizione riflessiva dell’io e la spensieratezza che contraddistingue la sua vita e la sua musica.

Giaime avrebbe dovuto presentare la sua musica al Gate di Milano l’8 aprile, ma a causa dell’emergenza sanitaria la data è stata spostata al 25 settembre.

“La mia data di Milano al Gate è SPOSTATA al 25 settembre. Tutti i biglietti che avete già acquistato saranno validi. Avremo solo più canzoni da cantare.”

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI