17 Marzo 2021
Condividi su:
17 Marzo 2021

Ghost In Sanremo: in 8 puntate il Diario di Davide Toffolo dal Festival

E' ora on line e disponibile su Spreaker e su Spotify Ghost In Sanremo, il podcast in 8 puntate di Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti.

Davide Toffolo
Condividi su:

E’ ora on line e disponibile su Spreaker e su Spotify Ghost In Sanremo, il podcast in 8 puntate di Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti.

L’artista ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo insieme agli Extraliscio con il brano Bianca Luce Nera, che si è classificato al dodicesimo posto.

Arrivato a Sanremo, Davide Toffolo, si è assicurato che nella sua stanza d’albergo ci fosse una vasca da bagno. Immerso nell’acqua fino al collo, chiuso nella sua ‘bolla’ che ha azzerato il rischio del contagio per tutta la settimana della gara, ha ascoltato il mondo rimasto fuori, attraverso la voce dei suoi amici e a loro ha raccontato quello che stava succedendo dentro, nel cuore del primo Festival di Sanremo nell’era del Covid.

I pasti in camera, le piazze senza fotografi, il volume alto dei televisori sotto il palco dell’Ariston, il rumore del tagliaerba di giorno e quello dei fantasmi di notte.

GHOST IN SANREMO – IL DIARIO DI DAVIDE TOFFOLO

Un diario fatto di suoni per raccontare gli spazi che quest’anno sono rimasti inabitati e che, attraverso lo scambio di messaggi vocali, si sono riempiti di storie: un racconto corale costruito intorno alla voce di Davide, uno scapolo avventuroso a Sanremo.

Presenti del podcast: Extraliscio, California, Piero Pelù, Andrea Appino, Iasko, Jovanotti, Alessandro Baronciani, Paulonia Zumo, Adriano Viterbini, Nahuel Martinez, Myss Keta, Marcella, Gabriele, Luca Masseroni, Kellie, Enrico.

Ghost in Sanremo è una produzione Oram.

Sigla e musiche originali di Piernicola Di Muro.