2 Settembre 2017
Condividi su:
2 Settembre 2017

“Un temporale” annuncia il ritorno di GHEMON con l’album “Mezzanotte”

Anticipato da "Un temporale" esce il 22 settembre "Mezzanotte", il nuovo album di Ghemon pronto a rivoluzionare la sua musica. Ecco come...

Ghemon
Condividi su:

E´arrivato in radio e nei digital stores ieri Un temporale, il nuovo singolo di Ghemon che anticipa l’uscita del quinto album di inediti dell’artista in uscita il prossimo 22 settembre.

Il primo brano scelto per presentare il nuovo lavoro di Ghemon viene descritto come una perfetta introduzione a quello che sarà Mezzanotte, il nuovo disco: un album improntato sulla melodia che fa convivere in modo definitivo le influenze black e la musica italiana, con l’immediatezza per essere capito da tutti e una profondità capace di coinvolgere anche gli ascoltatori più adulti e attenti alle sfumature.
In questo nuovo lavoro Ghemon con la sua band, oltre che nella stesura dei testi e delle melodie, si è cimentato con la composizione delle musiche dando vita ad un suono unico che caratterizza la sua musica in modo inequivocabile.

Ghemon

Mezzanotte uscirà il prossimo 22 settembre in versione digitale, in cd e in vinile per Macro Beats con distribuzione A1 Entertainment.
Il disco arriva a due anni da ORCHIdee, un disco interamente suonato con cui Ghemon ha cercato di cambiare il modo di intendere il rap e la musica black in Italia, un disco che ha portato l’artista nelle sue canzoni sempre più verso il canto a discapito del rap puro.

Prossimamente prenderà il via il tour di Mezzanotte che toccherà tutti i migliori club italiani. La prima data è già stata fissata per giovedì 30 novembre alla Santeria Social Club di Milano. Le prevendite sono aperte qui.